Partite prossimo turno calcio Promozione – 25 febbraio 2024

Prossimo-turno-calcio-Promozione-Veneto-25-febbraio

Ventitreesima giornata del campionato di calcio di Promozione Veneto, a nove giornate dal termine della stagione regolare compresa la giornata da recuperare, domenica 25 febbraio con inizio partite ore 14:30.

Dopo aver rallentato con il pareggio casalingo contro il Dolo Pianiga la capolista Pozzonovo farà visita alla Villafranchese al sintetico “Galidiolo” di Villafranca Padovana, nel Girone C di calcio Promozione. La squadra di Massimiliano Sabbadin ha il fiato sul collo dell’Arcella a soli tre punti e della Piovese a cinque, con una trasferta contro una squadra ostica che è tornata alla vittoria dopo due sconfitte consecutive e ha bisogno di punti per non essere risucchiata nuovamente in zona Play Out. I biancoazzurri arrivano da una serie di sei risultati utili consecutivi con tre vittorie e tre pareggi che gli hanno rallentato il passo. Saranno senza tre giocatori squalificati, Simone Bernardi, Filippo Carraro e Castro Josè Luis Colman.

La seconda in classifica Arcella dovrà affrontare la trasferta in casa dell’Azzurra Due Carrare, contro una squadra in ripresa dopo un periodo difficile e che arriva da tre risultati utili consecutivi, tornata alla vittoria dopo sei partite nell’ultima giornata a Busa di Vigonza, in casa però viene da due sconfitte e un pareggio. La squadra di Alessandro Bertan invece arriva dalla goleada interna contro lo Scardovari, fuori casa ha perso l’ultima in casa del Loreo e su undici partite esterne ne ha vinte sei, pareggiate due e perse tre.

Match più agevole sulla carta per la Piovese che nella terza partita in casa consecutiva ospiterà al “Vallini” lo Scardovari, che ultimo in classifica sembra aver mollato dopo il nove a zero subito sul campo parrocchiale di via Bressan. La squadra di Piove di Sacco è tornata alla vittoria nell’ultima giornata dopo quattro partite.

Vuole continuare il buon periodo di forma il Nuovo Monselice quarto, che è tornato a correre in classifica con cinque risultati utili consecutivi di cui quattro vittorie che ha fatto guadagnare più punti di tutti nelle ultime cinque giornate, portando la squadra di Nicola Cavazzana a tre dalla Piovese. Lo dovrà fare contro il Torre che arriva da un buon momento con tre vittorie nelle ultime quattro partite giocate, vincendo le ultime due trasferte, che segue i monselicensi a quattro punti di distanza.

Derby veneziano per il Cavarzere quinto in classifica in trasferta allo stadio “Walter Martire” contro il Dolo Pianiga in lotta salvezza che arriva dalla vittoria sfiorata in casa della capolista, mentre la squadra di Roberto Mantoan dalla sconfitta interna contro la squadra di Monselice, dopo sei risultati utili consecutivi. Dopo due vittorie consecutive e quattro risultati utili il Limena giocherà in trasferta a San Martino di Venezze, contro il Pettorazza che è appaiato in classifica all’ottavo posto con i gialloblu, che viene da tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro partite e in casa non vince da tre partite.

Sfide salvezza nel rodigino con il Loreo quintultimo in classifica che ospita la Vigontina San Paolo che li segue a quattro punti di distanza e arriva da due sconfitte consecutive e, il Rovigo che ospita il Saonara Villatora con le due squadre appaiate al penultimo posto a cinque punti dalla squadra di Vigonza e dieci dalla zona salvezza diretta.

Nel Girone B di calcio Promozione il Galliera dopo due vittorie consecutive che gli hanno permesso di tornare a metà classifica, ospiterà il Chiampo secondo che arriva da cinque vittorie consecutive di cui tre in trasferta. Il San Giorgio in Bosco terzultimo ad un punto dalla quartultima Sarcedo, arriva da un buon periodo con due vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite, sarà ospite della capolista Montebello. La Fontanivese in caduta libera dopo sette sconfitte consecutive che l’hanno fatta precipitare al penultimo posto con solo un punto dall’ultima Rosà, che li ha battuti nell’ultima giornata e che giocherà domenica lo scontro diretto con tro il Sarcedo, sarà ospite del Trissino che naviga a metà classifica al nono posto.

Nel Girone D di calcio Promozione l’Ambrosiana Trebaseleghe dopo tre pareggi consecutivi e nove risultati utili, cercherà di consolidare il suo quinto posto in zona Play Off in casa dell’ultima in classifica Città di Paese che arriva da quattro sconfitte consecutive e che ha vinto una solo partita in ventuno partite. Nel Girone A il Merlara penultima arriva da tre sconfitte consecutive e non vince da cinque partite, giocherà una partita che è quasi uno spareggio per non retrocedere contro l’ultima San Giovanni Lupatoto che si trova ad un solo punto dai biancoazzurri.

SCARPE DA CALCIO UOMO(Link pubblicitario Amazon)

Scarpe da calcio

ULTIMI ARTICOLI CALCIO PROMOZIONE