Partite prossimo turno calcio Promozione – 21 gennaio 2024

Partite-di-oggi-calcio-Promozione-Veneto-21-gennaio-2024

Il big macth della terza giornata di calcio Promozione Giroce C è sicuramente quello fra le due prime in classifica Pozzonovo e Piovese, sul campo comunale dei biancoazzurri, domenica 21 gennaio inizio partite ore 14:30.

Dopo l’aggancio dei biancorossi alla vetta nell’ultima giornata si affrontano proprio le due prime del girone. La squadra di Massimiliano Sabbadin in casa è ancora imbattuta e ha collezionato cinque successi e tre pareggi in questo campionato fino ad ora, mentre la squadra di Luca Nardo, subentrato a metà ottobre a Cristiano Graziano, ha giocato nove partite esterne per i lavori al “Vallini” totalizzando sei vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. I padroni di casa non vincono da due partite mentre gli ospiti sono carichi dopo tre vittorie consecutive e sei nelle ultime sette partite.

Può approfittarne l’Arcella che è terza a soli due punti dalle prime e giocherà sul Campo Parrocchiale di via Bressan contro l’ultima in classifica a pari merito con lo Scardovari, il Saonara Villatora che arriva da cinque sconfitte consecutive, mentre la squadra di Alessandro Bertan da quattro vittorie nelle ultime cinque partite.

Altra sfida ad alta tensione è il derby Azzurra Due Carrare e Nuovo Monselice, che si giocherà sul campo dei biancoazzurri, con i padroni di casa che in casa su otto partite ne hanno vinte cinque, pareggiata una e perse due, proprio contro Pozzonovo e Piovese. Mentre i biancorossi hanno avuto ottenuto pochi punti fuori dalle mura amiche, con l’unica vittoria che risale al 17 settembre in casa dell’Arcella, ottenendo poi quattro sconfitte e due pareggi. Nuovo Monselice che si è visto restituire il punto di penalizzazione dopo aver vinto il ricorso, quindi ora è a tre punti dalla zona Play Off.

SCARPE DA CALCIO UOMO SU AMAZON

Scarpe da calcio Nike, Adidas, Puma, Mizuno, New Balance

Sfida nel derby fra Limena e Villafranchese che sono appaiate in classifica a 21 punti insieme al Torre, fuori dalla zona Play Out e con la possibilità di avvicinarsi alla zona Play Off. Con il Limena che è più “lunatico”, arriva dalla sconfitta contro la Piovese ma due giornate fa in casa aveva battuto il Pozzonovo, mentre la squadra di Villafranca Padovana arriva da un buon periodo dove ha collezionato sei risultati utili consecutivi.

Nella lotta Play Off derby fra Loreo e Pettorazza, con gli ospiti che precedono in classifica i locali di tre punti al quinto posto, l’ultimo utile per accedere ai Play Off. Il Cavarzere affronterà in casa l’ultima in classifica insieme al Saonara Villatora, lo Scardovari.

Nella lotta salvezza sfida tra le due neopromosse Torre e Rovigo sul campo di via Luxardo, con i rodigini che hanno bisogno dei tre punti per inseguire la salvezza diretta, lontana sei punti, proprio dalla squadra di Padova insieme a Limena e Villafranchese in classifica a 21 punti. L’altra sfida salvezza sarà a Busa di Vigonza fra Vigontina e Dolo Pianiga con entrambe in piena zona Play Out, con i padroni di casa che sono lontani tre punti dalla salvezza diretta e precedono di un punto i veneziani in classifica.

Nel Girone B di calcio Promozione sfida per i Play Off del Galliera dopo il colpo da tre punti a Trissino, allo Stadio Comunale di Galliera Veneta contro il Dueville, che precede la squadra di Alessandro Rebesco di quattro punti al quarto posto.

La Fontanivese dopo due sconfitte consecutive cercherà il riscatto al “Pasinato” contro il Caldogno, che è avanti di nove punti e non vince da cinque partite. Il San Giorgio in Bosco dopo quattro risultati utili consecutivi che gli hanno permesso di raggiungere il Rosà, condividendo con i vicentini l’ultimo posto in classifica, cercherà punti sul difficile campo del Malo secondo in classifica a pari merito con la Marosticense, che dopo la sconfitta nella prima giornata in casa della Fontanivese non ha più perso, con quindici risultati utili consecutivi e con il migliore attacco del girone con 34 gol realizzati. All’andata i vicentini si imposero per sei a tre in casa del San Giorgio in Bosco.

Nel Girone A di calcio Promozione il Merlara dopo l’importante successo nello scontro salvezza a Pastrengo, ospiterà il Baldo Junior Team che è in piena lotta per un posto nei Play Off. Mentre nel Girone D di Promozione l’Ambrosiana Trebaseleghe dopo quattro risultati utili consecutivi che gli hanno permesso di avvicinarsi alle zone alte della classifica, a due punti dalla zona Play Off, ospiterà il Montello terzultimo in classifica che arriva da quattro sconfitte consecutive.

SQUALIFICA GIOCATORE ESPULSO PER DUE GARE EFFETTIVE

RUSU VLADIMIR (CALCIO SAONARA VILLATORA)

BANIN MATTEO (SCARDOVARI)

SQUALIFICA GIOCATORI ESPULSI PER UNA GARA EFFETTIVA

TURRINI PIETRO (BELFIORESE)

GALLINA LUCA (CALCIO CAERANO)

CACCO GIOVANNI (CALCIO SAONARA VILLATORA)

SANDONA ANDREA (CALDOGNO CALCIO)

BORDIGNON CHRISTIAN (GALLIERA VENETA)

ZAVAN ALESSANDRO (LONGARONEALPINA CALCIO)

VERONESE MATTEO (LOREO)

RUVIERO EDOARDO (MALO 1908)

BOSCOLO IVAN (ROVIGO)

ASPERGH ANDREA (SALVATRONDA)

FRANCO NICOLO (TORRE)

SQUALIFICA GIOCATORI PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE PER UNA GARA EFFETTIVA

PICCOLO JOSIMAR (CALCIO CAERANO)

DISSEGNA MATTIA (CALCIO ROSA S.S.D.AR.L.)

BUBOLA ANDREA (CALCIO SARCEDO)

DAL SANTO GIACOMO (CALCIO SARCEDO)

MICHELON STEFANO (CASSOLA)

BENETTI MATTEO (CHIAMPO)

CARNIEL FABRIZIO (CITTA DI PAESE)

CUMAN DENIS (GALLIERA VENETA)

ARTUSO MARCO (LIMENA)

SHALA BLEON (MONTELLO)

TONETTO DANIELE (NOVENTA)

GASTALDELLO DANIEL (NUOVO MONSELICE CALCIO)

BEGHIN LUCA (OPPEANO)

SALVAGNO MATTIA (PESCANTINA SETTIMO)

NEODO SAMUELE (ROVIGO)

CAROLLO MASSIMO (SAN GIORGIO IN BOSCO)

CHIESURIN FILIPPO (UNION QDP)

SCOMPARIN RICCARDO (VILLORBA CALCIO)

SCARPE DA CALCIO PER BAMBINI SU AMAZON

Scarpe da calcio per bambini

 

ULTIMI ARTICOLI CALCIO PROMOZIONE