Partite prossimo turno calcio Eccellenza Veneto – 7 gennaio 2024

Partite prossimo turno calcio Eccellenza Veneto - 7 gennaio 2024

Torna il campionato di calcio di Eccellenza Veneto dopo tre settimane di sosta che hanno permesso alle squadre di riprendere fiato dopo le quindici giornate del girone di andata, domenica 7 gennaio 2024 alle ore 14:30 per la prima giornata di ritorno.

Dopo la sosta natalizia il ritorno in campo è sempre un’incognita e dopo la preparazione invernale sarà da testare a che punto sono fisico e modo di stare in campo dei giocatori, fra chi riprenderà subito la giusta via e chi avrà bisogno di qualche partita per tornare in forma campionato.

Sono rinviate al 24 gennaio le partite Villafranca Veronese-Ambrosiana per il Girone A e Conegliano-Liapiave per il Girone B, per la finale della fase regionale di Coppa Italia di Eccellenza che si giocherà sabato 6 gennaio alle ore 14:30 allo Stadio Comunale di Abano Terme in località Monteortone.

Per la prima di campionato del nuovo anno derby che promette spettacolo nel Girone A di calcio Eccellenza al “Montagna” fra Albignasego e Mestrino Rubano, che nei precedenti stagionali hanno regalato gol ed emozioni con cinque gol nella prima sfida giocata in coppa vinta dai granata per tre a due al “Bertocco” e, quattro nella sfida di andata sempre a Mestrino finita due a due.

Le due squadre padovane sono ad un punto di differenza in lotta in piena zona Play Off con i biancoazzurri al terzo posto in compagnia del Villafranca Veronese e i granata quinti a pari merito con Montorio e Ambrosiana.

L’Albignasego arriva da sette risultati utili consecutivi che gli hanno permesso di scalare la classifica dopo un inizio in zona rischio Play Out, mentre gli ospiti dopo un buon girone di andata che gli ha fatto ottenere una striscia di dieci risultati utili consecutivi e il secondo attacco del campionato hanno avuto un percorso costante.

SCARPE DA CALCIO UOMO SU AMAZON

Scarpe da calcio Nike, Adidas, Puma, Mizuno, New Balance

Esordio nel girone di ritorno in casa sul campo comunale di Curtarolo per l’Academy Plateola, che arriva dal finale dell’andata con tre vittorie consecutive che gli hanno permesso di recuperare terreno. Affronterà il Mozzecane che all’andata aveva vinto tre a zero sul proprio campo e che dopo un buon inizio ha perso un po’ di terreno ritrovandosi a tre punti dalla zona Play Out, nelle ultime cinque ne ha perse tre, pareggiata una e vinta una.

Torna in campo anche il Borgoricco Campetra nel Girone B di calcio Eccellenza con il nuovo tecnico Alessandro Ferronato, con l’ex mister del Cartigliano chiamato a raggiungere la vetta della classifica. I rossobiancoblu arrivano da dieci risultati utili consecutivi ma che comunque non hanno salvato la panchina all’ex allenatore Massimo Malerba, per i troppi punti persi pareggiando molte partite, anche con squadre sulla carta più deboli. Sfida delicata a Castel di Godego contro la Godigese che dopo un inizio difficile ha recuperato terreno ed ora è ad un solo punto dal Borgoricco Campetra, con gli ospiti che all’andata avevano vinto quattro a zero.

Trasferta anche per l’Unione Cadoneghe, che dopo il buon girone di andata concluso sopra la zona Play Out di un punto, giocherà allo Stadio Comunale “Opitergium” di Oderzo contro la Liventina Opitergina che all’andata aveva vinto uno a zero in casa dei rossoblu. Ospiti che arrivano da una brutta sconfitta all’ultima giornata del girone di andata per tre a zero in casa del Carenipievigina, mentre i trevigiani da una goleada per otto a due in casa del fanalino di coda Caorle-La Salute che ha chiuso un ciclo di tre sconfitte consecutive ed ora si trovano a due punti dai padovani.

SCARPE DA CALCIO PER BAMBINI SU AMAZON

Scarpe da calcio per bambini

ULTIMI ARTICOLI