Partite di calcio Eccellenza Veneto di domenica 4 febbraio 2024 inizio partite ore 14:30.
Dopo la terza sconfitta nel campionato di calcio di Eccellenza Girone A il Mestrino Rubano cerca il riscatto in casa del Real Valpolicella quartultimo in zona Play Out. La squadra di Antonio Paganin è ancora imbattuta fuori casa dove ha vinto il derby con l’Albignasego nel recupero di mercoledì 24 gennaio, dopo cinque pareggi consecutivi fuori dalle mura amiche. Domenica i biancoazzurri dovranno fare a meno di Giammarco Scapin squalificato. I veronesi invece in casa hanno vinto quattro partite, pareggiate tre e perse due su nove incontri disputati, vincendo le ultime due contro Camisano e Virtus Cornedo. All’andata finì dua a due.
L’Albignasego cerca i tre punti allo Stadio “Massimo Montagna” dopo due pareggi e la sconfitta nel derby nelle ultime tre partite disputate, contro lo Schio che arriva dalla sconfitta interna contro il Villafranca Veronese per quattro a tre, che in trasferta ha vinto solo una volta, in casa del fanalino di coda Virtus Cornedo, pareggiate cinque, tra cui nell’ultima in casa del Vigasio e perse tre. Vicentini che sono in zona Play Out dopo tre partite senza vittorie e ci sono cinque punti di differenza in classifica fra le due squadre. All’andata finì tre a tre. In settimana la squadra di Vito Antonelli ha guadagnato un punto sul Montorio quinto in classifica e nell’ultimo posto disponibile per i Play Off, penalizzato di un punto per aver effettuato sei sostituzioni nella gara persa contro l’Ambrosiana, dimezzando così il distacco ad un solo punto.
Nike Mercurial(Link pubblicitario Amazon)
Sfida da brividi per l’Academy Plateola sul proprio campo di Piazzola sul Brenta dopo tre pareggi consecutivi, contro la prima in classifica Vigasio, che non perde da sette partite e vanta il miglior attacco del campionato con 41 gol in 19 partite. La squadra di Davide Tentoni non perde in casa da quattro partite e ha pareggiato a reti bianche le ultime due e, insegue punti per poi affrontare nella prossima giornata l’importante scontro diretto a Schio, sperando in un aiuto dalle altre due squadre padovane nel girone visto che giocano proprio contro le dirette avversarie per la salvezza dei gialloverdi. Il Camisano sopra di due punti giocherà in casa contro l’Ambrosiana, che è tornata alla vittoria dopo un periodo di crisi con quattro partite senza vittorie.
Nel Girone B di calcio Eccellenza dopo due vittorie consecutive entrambe in trasferta, tra cui quella del derby a Mejaniga contro l’Union Cadoneghe, che gli hanno permesso di tornare nelle zone alte della classifica, il Borgoricco Campetra giocherà allo stadio comunale “Emanuele Mason” contro il San Donà, in grande forma dopo tre vittorie consecutive che gli hanno permesso di portarsi al secondo posto insieme al Calvi Noale e Giorgione, ad un punto in più dei rossobiancoblu. La squadra di Alessandro Ferronato deve anche riscattare le due sconfitte casalinghe consecutive, contro un San Donà che in trasferta ha vinto le ultime due di fila. All’andata vinsero i veneziani per uno a zero.
L’Unione Cadoneghe, dopo cinque sconfitte consecutive, tra cui quella del derby con il Borgoricco Campetra, privo di due giocatori squalificati, il difensore Sebastiano Rosa e il centrocampista offensivo Alessio Sottovia, giocherà ancora al “Martin Luther King” di Mejaniga contro la penultima Favaro. La squadra veneziana è dietro la squadra di Alessandro Ferrulli di sei punti ed è tornata alla vittoria contro il Caorle domenica scorsa dopo tredici partite senza vittorie, l’ultima risaliva proprio contro i rossoblu all’andata per due a zero.
SQUALIFICA ALLENATORE FINO AL 12/02/2024
VESENTINI ALESSANDRO (MONTORIO FC S.S.D.A R.L.)
ESPOSITO STEFANO (VITTORIO FALMEC S.M.COLLE)
SQUALIFICA GIOCATORI ESPULSI PER DUE GARE EFFETTIVE
ARMA HICHAM (ALBIGNASEGO CALCIO)
LAVAGNOLI LUCA (MONTORIO FC S.S.D.A R.L.)
SQUALIFICA GIOCATORI ESPULSI PER UNA GARA EFFETTIVA
PAIER JACOPO (CAVARZANO BELLUNO)
DELLA COLLETTA MATTEO (ECLISSE CARENIPIEVIGINA)
SEGAT MANUEL (ECLISSE CARENIPIEVIGINA)
BOCCALARI ANDREA (VILLAFRANCA VERONESE)
PERINOT DAVIDE (VITTORIO FALMEC S.M.COLLE)
SCARPI DAVIDE (VITTORIO FALMEC S.M.COLLE)
SQUALIFICA GIOCATORI PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE PER UNA GARA EFFETTIVA
HENRIQUE VOLPE VICTOR GABRIEL (ALBIGNASEGO CALCIO)
GARILLI ALESSANDRO (AMBROSIANA)
BALLARIN ALBERTO (CALCIO PORTO VIRO)
PAVAN LUCA (CAMISANO CALCIO 1910)
BARBON FRANCESCO (LIAPIAVE)
SERAFIN GIACOMO (LIVENTINAOPITERGINA)
VENTURINI GALLIANO (LONGARE CASTEGNERO)
SCAPIN GIAMMARCO (MESTRINORUBANO F.C.)
BERARDI ANDREA (SANDONA 1922 ASD)
ROSA SEBASTIANO (UNIONE CADONEGHE)
SOTTOVIA ALESSIO (UNIONE CADONEGHE)
Adidas Predator(Link pubblicitario Amazon)
ULTIMI ARTICOLI CALCIO ECCELLENZA
- Abbinamenti playout, verdetti e statistiche campionato di calcio Eccellenza Veneto, stagione 2024/25
- L’Albignasego retrocede in Promozione
- Arcella e Sandonà vincono direttamente i playoff regionali e passano a quelli interregionali
- Partite calcio Eccellenza Veneto di domenica 13 aprile
- Giornata 14 ritorno calcio Eccellenza Veneto, risultati, statistiche e marcatori
- Partite calcio Eccellenza Veneto di domenica 6 aprile