Partite prossimo turno calcio Eccellenza – 24 marzo 2024

Prossimo-turno-calcio-partite-Eccellenza-Veneto-24-marzo-2

Dodicesima giornata di campionato per i due gironi di calcio Eccellenza domenica 24 marzo, con inizio partite alle ore 14:30.

Anticipata a sabato con inizio alle ore 15:00 la partita della seconda in classifica del Girone A di calcio Eccellenza, il Mestrino Rubano, che sarà impegnato sul campo di San’Ambrogio di Valpolicella contro l’Ambrosiana. Padroni di casa ottavi arrivano da tre pareggi consecutivi e da cinque risultati utili consecutivi, mentre la squadra di Antonio Paganin da due vittorie consecutive e sei risultati utili di fila, che gli hanno permesso di conquistare la seconda posizione solitaria, con La Rocca Altavilla che nel recupero di mercoledì 20 si è fatta sotto ad un punto di distanza, vincendo due a uno contro il Longare Castegnero.

Conto alla rovescia per il Vigasio per la vittoria del campionato, che con quattro punti è matematicamente in Serie D e, in caso di vittoria nella sfida interna contro il dodicesimo in classifica Real Valpolicella e il Mestrino Rubano non vince può già festeggiare la promozione domenica.

Torna a giocare al “Montagna” l’Albignasego, che in casa deve ancora vincere nel 2024 con due pareggi e tre sconfitte nelle cinque partite giocate tra le mura amiche, contro il Porto Viro distante sette punti in zona Play Off al quarto posto insieme al Montorio. I rodigini vengono da due vittorie e un pareggio nelle ultime tre giornate e nelle ultime cinque trasferte ha ottenuto una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Mentre la squadra di Vito Antonelli non vince da cinque partite con due pareggi e tre sconfitte, con la zona pericolosa che si è avvicinata a quattro punti.

Posticipato la sfida salvezza tra l’Academy Plateola quindicesimo e il Camisano tredicesimo a pari merito con l’Union Eurocassola, con sette punti di vantaggio sui gialloverdi. Verrà giocato sul campo di Piazzola sul Brenta dopo Pasqua mercoledì 3 aprile alle ore 20:30. Partita da ultima spiaggia per la squadra di Luigi Zuccon per migliorare la posizione nei Play Out, una posizione che possa dare il vantaggio in caso di parità negli spareggi. I Plateolesi arrivano da quattro risultati utili consecutivi con tre pareggi e una vittoria, mentre il Camisano da due vittorie consecutive. La squadra vicentina mercoledì 27 marzo giocherà il recupero in casa del Villafranca Veronese.

Nel Girone B di calcio Eccellenza posticipata anche la partita dell’United Borgoricco Campetra a Castelfranco Veneto, a mercoledì 3 aprile alle ore 19:30. Con il Giorgione che in crisi di risultati arriva da sei sconfitte consecutive che lo hanno fatto precipitare all’undicesimo posto, ad un solo punto dalla zona Play Out. Mentre la squadra di Alessandro Ferronato, insegue i Play Off a quattro punti di distanza con quattro partite mancanti e arriva da quattro risultati utili consecutivi con due vittorie e due pareggi.

Dopo l’importante vittoria dell’Unione Cadoneghe tredicesimo in classifica a Mejaniga, i rossoblu affronteranno la difficile trasferta a Conegliano contro la quarta forza del girone insieme al Portomansuè. La squadra di Alessandro Ferrulli grazie alla vittoria contro il Giorgione si trova a tre punti dalla dodicesima Liapiave, che ospiterà lo Spinea nono che ha solo quattro punti in più dei trevigiani, quattro punti dalla salvezza diretta occupata dalla squadra di Castelfranco Veneto e cinque dalla Carenipievigina che ha pareggiato zero a zero nel recupero di mercoledì 20 marzo contro la Godigese prima in classifica. Il Cavarzano che segue la squadra di Cadoneghe a due punti ospiterà la capolista.

SQUALIFICA GIOCATORI ESPULSI PER DUE GARE EFFETTIVE

VIANELLO NICOLA (FAVARO 1948)

ROSIN GIORGIO (GIORGIONE 1911 ASD)

SQUALIFICA GIOCATORI ESPULSI PER UNA GARA EFFETTIVA

DALL AGNOL MARCO (CALVI NOALE S.S.D.AR.L.)

SIBILIA DAVIDE (ECLISSE CARENIPIEVIGINA)

GARDENAL PATRICK (LIAPIAVE)

FUXA GIANLUCA (LIVENTINAOPITERGINA)

ROSINA RICCARDO (MESTRINORUBANO F.C.)

LORA MATTIA (VIRTUS CORNEDO)

SQUALIFICA GIOCATORI PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE PER UNA GARA EFFETTIVA

ROVERATO NICOLO (CALCIO MOZZECANE)

RUBBO ALBERTO (CALCIO SCHIO)

STALLA NICOLO (CALVI NOALE S.S.D.AR.L.)

SENO GIACOMO (CITTA DI CAORLE-LA SALUTE)

ULIARI MATTEO (CITTA DI CAORLE-LA SALUTE)

LEBRAN FABIO (GIORGIONE 1911 ASD)

PIEROBON FILIPPO (UNION EUROCASSOLA A R.L.)

TESSARI ANDREA (ACADEMY PLATEOLA 1911)

AGBUGUI DARREL EMOSHOGU (AMBROSIANA)

DALLA VEDOVA THOMAS (PORTOMANSUE)

FIN LORENZO (PORTOMANSUE)

SPILLER MATTEO (UNIONE LA ROCCA ALTAVILLA)

VANZO MATTIA (UNIONE LA ROCCA ALTAVILLA)

CORDIOLI DAVIDE (VILLAFRANCA VERONESE)

ZANNIER NICO (VIRTUS CORNEDO)

ULTIMI ARTICOLI CALCIO ECCELLENZA VENETO