Partite prossimo turno calcio Eccellenza – 17 marzo 2024

Prossimo-turno-calcio-partite-Eccellenza-Veneto-17-marzo

Undicesima giornata per i gironi di calcio Eccellenza del Veneto domenica 17 marzo con inizio partite ore 14:30, cinque giornate al termine e sei per chi deve recuperare le partite mercoledì 20 marzo, sospese causa campi impraticabili per la pioggia domenica scorsa.

Nel Girone A di calcio Eccellenza torna in campo il Mestrino Rubano dopo la pausa forzata di domenica scorsa, al “Bertocco” dove ospiterà lo Schio ottavo in classifica che deve recuperare la partita contro la già retrocessa Virtus Cornedo, con squadra vicentina che in trasferta non perde da quattro gare con due vittorie e due pareggi. La squadra di Antonio Paganin, seconda in classifica, in casa ha ottenuto 19 punti in dodici partite con cinque vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte, su 41 punti totali, mentre in generale arriva da cinque risultati utili consecutivi con due vittorie e tre pareggi.

Per la prima in classifica Vigasio inizia il conto alla rovescia per la vittoria del campionato, con quattordici punti di vantaggio sui biancoazzurri con una partita in più, con cinque giornate mancanti, che con risultati favorevoli può già festeggiare la promozione domenica allo stadio comunale dei Martinelli a Longare.

L’Albignasego che arriva dal pareggio ottenuto sul filo di lana recuperando il doppio svantaggio a Montorio, con la tensione a fine partita che gli è costata la squalifica dell’allenatore Vito Antonelli fino al 13 maggio, saltando così il finale del campionato e del portiere Cristian Bala che dovrà stare fuori dal campo fino al 13 aprile, sarà impegnato in casa del Camisano contro una squadra in piena lotta in zona Play Out, che ha ottenuto due vittorie, due pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque partite. I granata invece non vincono da quattro partite e fuori casa nelle ultime cinque trasferte hanno vinto due partite, pareggiate due e persa una.

Scontro salvezza per l’Academy Plateola dopo tre risultati utili consecutivi con una vittoria e due pareggi, in casa dell’Union Eurocassola dodicesimo con sette punti di vantaggio sui gialloverdi, che arriva da tre sconfitte consecutive e non vince da sette partite. La squadra di Luigi Zuccon quattordicesima ha bisogno assoluto di tre punti per ottenere la posizione migliore in zona Play Out, con il Camisano quattordicesimo e cinque punti con una partita in meno e il Real Valpolicella tredicesimo a sei punti. I vicentini ospitano l’Albignasego e i veronesi che ospitano nel derby il Villafranca Veronese quarto in classifica.

Nel Girone B di calcio Eccellenza dopo due vittorie consecutive e tre risultati utili il Borgoricco Campetra deve continuare a vincere per sperare di raggiungere i Play Off, con cinque punti da recuperare su una delle quattro seconde, allo stadio Mason di Camposampiero contro il Vittorio Falmec, con gli ospiti ottavi che arrivano anche loro da due vittorie consecutive.

Dopo la netta sconfitta di Noale l’Unione Cadoneghe ospita al Martin Luther King di Mejaniga il Giorgione decimo in classifica con sette punti di vantaggio sui rossoblu, con la squadra di Castelfranco Veneto in crisi di risultati con cinque sconfitte consecutive e in crisi per le polemiche scoppiate sui social contro la società. La squadra di Alessandro Ferrulli dopo l’ultima sconfitta che ha fermato a quattro i risultati utili consecutivi si trova al tredicesimo posto insieme al Cavarzano Belluno che giocherà in casa dell’ultima Caorle-La Salute, con i veneziani all’ultima spiaggia per evitare la retrocessione diretta, a cinque punti dalla zona salvezza con l’undicesima posizione occupata dal Liapiave che sarà impegnata in casa del Favaro penultimo a sei punti dalla squadra di Cadoneghe.

Banda elastica per allenamento individuale con cintura regolabile per adulti e bambini(Link pubblicitario Amazon)

Attrezzatura allenamento individuale pallone

SQUALIFICA ALLENATORE FINO AL 13/05/2024

ANTONELLI VITO (ALBIGNASEGO CALCIO)

SQUALIFICA GIOCATORI FINO AL 13/04/2024

BALA CRISTIAN (ALBIGNASEGO CALCIO)

N ZE MARCUS KOUASSI (MONTORIO FC S.S.D.A R.L.)

SQUALIFICA GIOCATORI ESPULSI PER UNA GARA EFFETTIVA

MONTEIRO LAURENTIN RAFAEL (AMBROSIANA)

BORIERO TOMMASO (CALVI NOALE S.S.D.AR.L.)

GERARDI NICOLAS (VITTORIO FALMEC S.M.COLLE)

SQUALIFICA GIOCATORI PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE PER UNA GARA EFFETTIVA

BOSCOLO BERTO DAVIDE (CALCIO PORTO VIRO)

SONCIN ALEX (SANDONA 1922 ASD)

GERVASUTTI MATTEO (F.C. SPINEA 1966)

MEITE ABDOUL AZIZ (LIAPIAVE)

ZOCCA MICHELE (MONTORIO FC S.S.D.A R.L.)

GRANDIN ENRICO (PORTOMANSUE)

ULTIMI ARTICOLI CALCIO ECCELLENZA