Partite calcio Promozione Veneto girone C di domenica 8 dicembre

Partite-calcio-domenica-8-dicembre-girone-C-Promozione-Veneto

Quattordicesima giornata del campionato di calcio di Promozione Veneto girone C, tredicesima gara effettiva per la giornata da recuperare, che si giocherà domenica 8 dicembre con inizio partite ore 14:30, a tre dalla fine dell’andata.

Riprende la sfida per la vetta dopo l’ultima giornata dove hanno rallentato, con l’Unione Cadoneghe che ha perso e la Piovese che ha pareggiato, divise da due punti con dietro le terze Dolo Pianiga e Robeganese Fulgor Salzano pronte ad approfittare di eventuali passi falsi.

L’Unione Cadoneghe dopo la sconfitta interna contro il Dolo Pianiga, giocherà al “Gaetano Scirea” in casa dell’Ambrosiana Trebaseleghe, ultima a 8 punti, che ha perso sei delle ultime sette gare giocate. La squadra di mister Alessandro Ferrulli in trasferta è ancora imbattuta con cinque vittorie nelle ultime cinque gare disputate dopo il pareggio alla prima partita esterna; mentre i padroni di casa sul proprio campo hanno vinto solo una partita, a tavolino, pareggita una e perse quattro, le ultime tre consecutive.

La Piovese se la vedrà sul campo del Loreo, che a Trebaseleghe nell’ultima domenica è tornato alla vittoria dopo otto turni, portandosi al nono posto in classifica con 15 punti. La squadra di Luca Simonato è ancora imbattuta, con il migliore attacco con 28 reti realizzate e migliore difesa con 7 subite, in trasferta ha ottenuto tre vittorie e quattro pareggi. I padroni di casa sul proprio terreno di gioco hanno vinto una volta, pareggiate due e perse due, le ultime due giocate.

Il Dolo Pianiga terzo insieme alla Robeganese Fulgor Salzano a due punti dalla seconda, ospiterà allo stadio “Walter Martire” il Rovigo, che è in un buon momento di forma con due vittorie e due pareggi, che gli hanno permesso di uscire dalla zona pericolosa della graduatoria. Padroni di casa che sul campo amico hanno vinto tre volte, pareggiate due e persa una, l’ultima disputata contro la Robeganese Fulgor Salzano. La squadra ospite in trasferta ha pareggiato le ultime tre partite disputate, dopo due sconfitte e una vittoria.

La Robeganese Fulgor Salzano dopo dieci risultati utili consecutivi, sarà ospite allo stadio comunale di Martellago del Real Martellago, che arriva da una serie utile di sei turni, sesto in classifica con un punto dalla zona playoff e quattro dai rivali.

Cerca la vittoria il Nuovo Monselice sul proprio campo dopo sei partite senza vittorie con quattro pareggi e due sconfitte, per riportarsi in zona playoff, lontana due punti, contro l’Azzurra Due Carrare bisognosa di punti salvezza, tredicesima con 11 punti a quattro dalla salvezza diretta. Squadra ospite che arriva da due sconfitte consecutive, quattro nelle ultime cinque giornate, mentre la formazione di Nicola Cavazzana tra le mura amiche non vince da tre gare.

Il Saonara Villatora, settimo a 17 punti insieme alla squadra di Monselice, dopo due sconfitte consecutive e quattro gare senza vittorie, ospiterà al “Francesco Daniele” di Villatora il Casalserugo Maserà, dodicesimo con 14 punti ad uno dalla salvezza diretta. La formazione di Andrea Teodori in casa ha vinto due volte, pareggiata una e perse tre; mentre quella di Emilio Varotto in trasferta ha vinto l’ultima giocata a Due Carrare, dopo un pareggio e tre sconfitte.

Sfida salvezza sul campo di via Luxardo tra il Torre e lo Sport Project, con entrambe le formazioni penultime a 9 punti, con uno di vantaggio sull’ultima, due dalla tredicesima e sei dalla salvezza diretta. Il Cavarzere, quinto in classifica con 19 punti, dopo due vittorie consecutive e tre risultati utili di fila, ospiterà al “Beppino di Rorai” l’Union Vis, nono in classifica con Loreo e Rovigo.

ULTIME NOTIZIE CALCIO PROMOZIONE VENETO