Terzultima giornata per il girone C del campionato di calcio Promozione Veneto, che si giocherà domenica 6 aprile, con inizio partite alle ore 15:30.
La capolista Piovese, con due punti di vantaggio sulla seconda e quattro sulla terza, dopo tre vittorie consecutive e sei risultati utili, ospiterà al “Vallini” di Piove di Sacco il Loreo, tredicesimo in classifica con tre punti dalla zona salvezza, che arriva dalla sconfitta interna contro l’Ambrosiana Trebaseleghe.
Sfida delicata per la seconda in classifica Dolo Pianiga, che insegue a due lunghezze la capolista, al “Gabrielli” in casa del Rovigo, quarto in classifica con quattro punti di vantaggio sulla sesta Nuovo Monselice. Padroni di casa che arrivano da sette risultati utili consecutivi con quattro vittorie e tre pareggi, vittorie tutte ottenute sul proprio campo nelle ultime quattro gare disputate; mentre gli ospiti arrivano da dieci risultati utili di fila, vincendo nelle ultime tre trasferte giocate.
Sfida dove per entrambe le squadre conta solo vincere allo stadio “Martin Luther King” di Mejaniga, con l’Unione Cadoneghe che ha perso terreno dalla capolista, lontana quattro punti e la seconda a due, dopo il pareggio nello scontro diretto in casa del Dolo Pianiga. La squadra di Alessandro Ferrulli ospiterà l’Ambrosiana Trebaseleghe che arriva da due vittorie consecutive che gli hanno permesso di abbandonare l’ultima piazza, ma comunque in una situazione disperata con nove punti dalla dodicesima posizione e quattro dalla terzultima Azzurra Due Carrare.
La Robeganese Fulgor Salzano, quinta in classifica, dopo due sconfitte consecutive ospiterà il Real Martellago, che dopo cinque incontri senza vittorie con due pareggi e tre sconfitte, è finito in ottava posizione con Cavarzere e Saonara Villatora, con due punti di vantaggio sulla zona che scotta. L’Union Vis, settima in classifica con cinque punti di vantaggio sulla zona playout e quattro dalla zona playoff, ospiterà al “Perolari” di Lendinara il Cavarzere, che nell’ultimo turno è tornato alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive, con la formazione veneziana che ha tre punti in meno degli avversari.
Dopo una vittoria e due pareggi, la quattordicesima in classifica, con due punti dalla tredicesima e cinque dalla salvezza, l’Azzurra Due Carrare, ospiterà il Nuovo Monselice che arriva da tre sconfitte consecutive, contro Piovese, Unione Cadoneghe e a Rovigo, in sesta posizione a tre punti dalla zona playoff.
Sfida salvezza tra il Casalserugo Maserà , undicesimo insieme al Torre, e il Saonara Villatora che ha due punti di vantaggio. La squadra di Emilio Varotto non vince da sei gare, ma in casa non perde da nove incontri, dove ha paregiato gli ultimi tre, mentre gli ospiti lontano dalle mura amiche hanno vinto l’ultima giocata a Voltabarozzo, contro lo Sport Project dopo tre pareggi.
Dopo due sconfitte consecutive lo Sport Project è obbligato vincere la gara al “Franceschini” di Voltabarozzo contro il Torre, con la squadra di Matteo Granziero ultima in classifica con due punti dalla penultima, sei dalla terzultima e undici dalla dodicesima piazza. Ospiti che sono undicesimi insieme al Casalserugo Maserà , con tre punti di vantaggio sulla tredicesima e undici sugli avversari.
Classifica
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO PROMOZIONE VENETO
- Giornata 15 ritorno calcio Promozione Veneto girone B, risultati, statistiche e marcatori
- Giornata 15 ritorno calcio Promozione Veneto girone C, risultati, statistiche e marcatori
- Lo Sport Project retrocede in Prima Categoria
- Partite calcio Promozione Veneto girone B di domenica 13 aprile
- Partite calcio Promozione Veneto girone C di domenica 13 aprile
- Giornata 14 ritorno calcio Promozione Veneto girone B, risultati, statistiche e marcatori