Undicesima giornata di ritorno per il girone C del campionato di calcio Promozione Veneto, che si giocherà domenica 16 marzo, con inizio partite alle ore 14:30, sei turni alla fine della stagione regolare, compresa la prima giornata di ritorno spostata a fine aprile.
Dopo aver perso la testa della classifica ed essere scivolato in seconda posizione, l’Unione Cadoneghe giocherà sul campo di una delle squadre più in forma del momento, il Nuovo Monselice che con cinque vittorie e un pareggio, ha conquistato la zona playoff agganciando la Robeganese Fulgor Salzano in quarta posizione, a sei lunghezze dai rossoblu. La squadra di Alessandro Ferrulli arriva da tre pareggi consecutivi e non perde da sette turni; mentre quella di Alberto Trevisan arriva da tre vittorie consecutive e in casa non perde da quattro incontri.
La Piovese terza in classifica, con un punto dalla seconda e due dalla prima, affronterà la trasferta al “Beppino di Rorai” in casa del Cavarzere. I ragazzi di Luca Simonato arrivano dal pareggio interno a reti inviolate contro il Saonara Villatora, dopo due vittorie, in trasferta hanno vinto l’ultima a Due Carrare dopo aver perso a Rovigo e Lendinara; mentre i padroni di casa non vincono da quattro incontri: tra le mura amiche hanno pareggiato le ultime tre partite giocate.
La nuova capolista Dolo Pianiga, che arriva da tre vittorie consecutive e sette risultati utili, ospiterà al “Walter Martire” il Real Martellago, ottavo in classifica a sei punti dai playoff e con sei di vantaggio sui playout, che arriva da due sconfitte consecutive.
Il Saonara Villatora, decimo in classifica insieme al Casalserugo Maserà , con quattro lunghezze di vantaggio sulla zona che scotta, ospiterà al “Francesco Daniele” la Robeganese Fulgor Salzano, quarta insieme al Nuovo Monselice in zona playoff, con otto punti di vantaggio sui padroni di casa. La squadra di Andrea Teodori non vince da cinque incontri, con quattro pareggi e una sconfitta, in casa nell’ultima partita ha perso tre a zero contro l’ultima in classifica Ambrosiana Trebaseleghe; mentre gli ospiti non vincono da tre gare con due pareggi e una sconfitta, in trasferta negli ultimi tre turni ne hanno vinti due e pareggiato uno.
Il Casalserugo Maserà , in decima posizione insieme al Saonara Villatora con quattro punti di vantaggio sulla zona playout, dopo un pareggio e due sconfitte, ospiterà il Rovigo, sesto ad un punto dalla zona playoff che arriva da tre vittorie e un pareggio. I giocatori di Emilio Varotto non perdono in casa da sette incontri, con cinque vittorie e due pareggi; quelli di Fabio Mastrocinque nelle ultime tre trsferte hanno alternato i tre risultati: pareggiato in casa dello Sport Project, perso a Lendinara e vinto a Salzano.
Sfida salvezza sul campo dell’Azzurra due Carrare, terzultima in classifica, che ospiterà lo Sport Project che ha due punti in meno. La squadra del nuovo allenatore Alessandro Belloni, subentrato in settimana all’esonerato Gianni Giacomini, arriva da cinque sconfitte consecutive, di cui due in casa contro Piovese e Unione Cadoneghe; mentre quella di Matteo Granziero ha ottenuto tre risultati utili nelle ultime tre giornate, con due vittorie e un pareggio.
Dopo tre trasferte consecutive, dove ha alternato i tre risultati, il Torre torna a giocare sul proprio campo di via Luxardo, dove ha vinto le ultime quattro gare disputate, contro l’ultima in classifica Ambrosiana Trebaseleghe, lontana tre punti dalla penultima Sport Project.
Dopo essere tornato alla vittoria e ritornato in tredicesima posizione, il Loreo ospiterà l’Union Vis Lendinara, che a sua volta è tornata alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive, settima in classifica a cinque punti dalla zona playoff.
STATISTICHE
Classifica gol fatti
45 – PIOVESE
43 – DOLO PIANIGA
37 – REAL MARTELLAGO
37 – CAVARZERE
35 – UNIONE CADONEGHE
33 – NUOVO MONSELICE
32 – ROVIGO
28 – TORRE
27 – CASALSERUGO MASERÀ
26 – ROBEGANESE FULGOR SALZANO
26 – UNION VIS
25 – AMBROSIANA TREBASELEGHE
24 – SAONARA VILLATORA
24 – SPORT PROJECT
21 – AZZURRA DUE CARRARE
21 – LOREO
Classifica gol subiti
17 – UNIONE CADONEGHE
19 – PIOVESE
21 – ROBEGANESE FULGOR SALZANO
21 – DOLO PIANIGA
23 – NUOVO MONSELICE
27 – ROVIGO
29 – TORRE
30 – SAONARA VILLATORA
31 – LOREO
32 – UNION VIS
33 – REAL MARTELLAGO
36 – CAVARZERE
37 – AZZURRA DU CARRARE
39 – CASALSERUGO MASERÀ
43 – AMBROSIANA TREBASELEGHE
46 – SPORT PROJECT
Classifica
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO PROMOZIONE VENETO
- Partite calcio Promozione Veneto girone B di domenica 23 marzo
- Partite calcio Promozione Veneto girone C di domenica 23 marzo
- Giornata 11 ritorno calcio Promozione Veneto girone B, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Promozione Veneto girone C, risultati e marcatori
- Azzurra Due Carrare: Esonerato l’allenatore Gianni Giacomini, arriva Alessandro Belloni
- Partite calcio Promozione Veneto girone B di domenica 16 marzo