Penultima giornata per il girone C del campionato di calcio Promozione Veneto, che si giocherà domenica 13 aprile, con inizio partite alle ore 15:30.
Scontro diretto per la vittoria del girone allo stadio “Walter Martire” di Dolo, con la Piovese che ha a disposizione due risultati su tre per tornare matematicamente in Eccellenza, dopo due stagioni in Promozione, con il Dolo Pianiga secondo a quattro punti di distanza.
Persa la possibilità di vincere il campionato, dopo essere stato a lungo in testa alla classifica, l’Unione Cadoneghe si gioca la posizione migliore nella disputa dei playoff, terzo a tre punti dalla seconda, in casa del Real Martellago. La squadra di Alessandro Ferrulli non vince da tre gare con un pareggio e due sconfitte, i padroni di casa, settimi con Cavarzere e Union Vis, sono tornati alla vittoria nell’ultima domenica dopo cinque turni senza nel derby a Salzano.
Il Rovigo, quarto in classifica a cinque punti dalla terza e con due di vantaggio sulle quinte, dopo otto risultati utili con quattro vittorie e quattro pareggi, giocherà sul campo di Torre di via Luxardo, con i padroni di casa decimi insieme al Saonara Villatora, con due lunghezze di vantaggio sulla zona playout. I giocatori di Daniele Millan arrivano da due vittorie consecutive, sul proprio campo hanno vinto le ultime sei partite giocate.
Il Nuovo Monselice quinto in classifica insieme alla Robeganese Fulgor Salzano, a due punti dalla quarta e dieci dalla seconda, deve assolutamente vincere questa gara, che giocherà in casa contro lo Sport Project, ormai retrocesso a cui manca solo la matematica certezza, ultimo con cinque punti dalla penultima e dodici dalla dodicesima. La Robeganese Fulgor Salzano, dopo tre sconfitte consecutive, giocherà in casa del Loreo, tredicesimo in piena zona playout con sei punti dalla salvezza e quattro dalla dodicesima, che arriva da due sconfitte consecutive.
Al Cavarzere dopo due vittorie consecutive, basta un pari al “Beppimo di Rorai” per raggiungere la matematica certezza della salvezza, dove affronterà proprio la dodicesima Casalserugo Maserà , lontana quattro punti in classifica con due dalla salvezza, quattro di vantaggio sulla tredicesima e sette sulla quindicesima, distanza che gli permetterebbe di salvarsi senza passare per i playout.
Sfida salvezza al “Francesco Daniele” di Villatora, dove la decima insieme al Torre con due punti di vantaggio sulla zona che scotta, il Saonara Villatora, ospiterà l’Azzurra Due Carrare quattordicesima lontana otto lunghezze, che deve guardarsi anche alle spalle con la penultima ad un solo punto. Dopo tre vittorie consecutive, che gli hanno permesso di avvicinarsi al terzultimo posto ad un punto, l’Ambrosiana Trebaseleghe, ospiterà al “Gaetano Scirea” l’Union Vis Lendinara, a cui basta un punto per salvarsi matematicamente.
Classifica
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO PROMOZIONE VENETO
- Giornata 15 ritorno calcio Promozione Veneto girone B, risultati, statistiche e marcatori
- Giornata 15 ritorno calcio Promozione Veneto girone C, risultati, statistiche e marcatori
- Lo Sport Project retrocede in Prima Categoria
- Partite calcio Promozione Veneto girone B di domenica 13 aprile
- Partite calcio Promozione Veneto girone C di domenica 13 aprile
- Giornata 14 ritorno calcio Promozione Veneto girone B, risultati, statistiche e marcatori