Tredicesima giornata del campionato di calcio di Promozione Veneto girone C, dodicesima gara effettiva per la giornata da recuperare, che si giocherà domenica 1 dicembre con inizio partite ore 14:30.
Cerca la fuga l’Unione Cadoneghe, primo con 26 punti, tre di vantaggio sulla seconda in classifica, dopo tre vittorie consecutive e otto risultati utili, che ospiterà al “Martin Luther King” di Mejaniga il Dolo Pianiga, terzo insieme alla Robaganese Fulgor Salzano con sette punti di distanza dalla formazione rossoblu. La squadra di mister Alessandro Ferrulli, che ha la migliore difesa insieme alla Piovese con 7 reti subite un 11 partite, in casa ha vinto tre volte, pareggiata una e persa una, contro la formazione di Piove di Sacco. Mentre gli ospiti, che arrivano da una sconfitta dopo sei risulatati utili consecutivi, in trasferta hanno vinto due volte, pareggiato due e persa una.
La Piovese, unica squadra ancora imbattuta del girone con il migliore attacco con 28 centri, ospiterà al “Vallini” il Nuovo Monselice in cerca di punti per tornare in zona playoff, sesto in classifica con 16 insieme al Cavarzere, dopo cinque partite senza vittorie con tre pareggi e due sconfitte. La squadra dell’allenatore Luca Simonato in casa ha giocato quattro volte vincendo le ultime tre dopo aver pareggiato la prima, realizzando 9 reti e subendone due; mentre la formazione del tecnico Nicola Cavazzana in trasferta ha perso l’ultima a Mejaniga, e su quattro gare disputate ne ha vinta una, pareggiate due e persa una.
Il Saonara Villatora quinto in classifica a 17 punti, dopo tre partite senza vincere con due pareggi e una sconfitta, giocherà al “Gabrielli” contro il Rovigo, decimo in classifica con il Loreo a 12 punti che ha trovato una certa conrinuità di risultati con una vittoria e due pareggi, uscendo dalla zona pericolosa della classifica. La formazione di Andrea Teodori non perde lontano dalle mura amiche da tre partite, con due vittorie e un pareggio, in casa della Robeganese Fulgor Salzano, mentre i rodigini sul proprio campo ne hanno vinto due e perse tre.
Il Torre dopo il buon pareggio interno contro la Piovese, terzo risultato utile consecutivo dopo due vittorie, penultimo in classifica insieme allo Sport Project a 9 punti, giocherà in casa della Robeganese Fulgor Salzano, terza in classifica dopo nove risultati utili consecutivi con cinque vittorie e quattro pareggi. La squadra di Daniele Millan ha vinto le ultime due trasferte giocate, dopo aver perso le prime tre, i padroni di casa sul proprio terreno ha giocato quattro volte conquistando una vittoria, due pareggi e una sconfitta.
L’altra penultima della graduatori Sport Project, proverà ad “espugnare” il “Franceschini” di Voltabarozzo, dopo aver vinto sul campo di Villatora, contro il Cavarzere. La squadra di casa tra le mura amiche non ha mai vinto in campionato, con quattro sconfitte consecutive, tra cui contro Unione Cadoneghe e Piovese, e un pareggio all’esordio contro il Dolo Pianiga. La formazione veneziana in trasferta ha vinto a Monselice, pareggiato a Dolo e a Cadoneghe e perso a Piove di Sacco.
Sfida salvezza in casa dell’Azzurra Due Carrare che sul campo di via Pontemanco ospiterà il Casalserugo Maserà, con le due squadre appaiate in classifica a 11 punti al dodicesimo posto, in zona playout, con tutte e due le formazioni che nelle ultime cinque partite hanno ottenuto una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. La squadra di Gianni Giacomini in casa ne ha vinte due, pareggiata una e perse due, tra cui l’ultima contro l’Union Vis; mentre la formazione di Emilio Varotto, che non si siederà in panchina perché squalificato, in trasferta non ha ancora vinto e ha perso le ultime due gare disputate.
L’ultima della graduatoria del girone con 8 punti, l’Ambrosiana Trebaseleghe, dopo il pareggio di Maerne che ha fermato a cinque le sconfitte consecutive, ospiterà al “Gaetano Scirea” il Loreo, in crisi di risultati con tre sconfitte nelle ultime tre giornate, e cinque nelle ultime sei gare disputate in campionato. Chiude la giornata con la sfida al “Perolari” di Lendinara tra Union Vis e Real Martellago, con entrambe le formazioni ottave con 15 punti in classifica.
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO PROMOZIONE VENETO
- Giornata 15 ritorno calcio Promozione Veneto girone B, risultati, statistiche e marcatori
- Giornata 15 ritorno calcio Promozione Veneto girone C, risultati, statistiche e marcatori
- Lo Sport Project retrocede in Prima Categoria
- Partite calcio Promozione Veneto girone B di domenica 13 aprile
- Partite calcio Promozione Veneto girone C di domenica 13 aprile
- Giornata 14 ritorno calcio Promozione Veneto girone B, risultati, statistiche e marcatori