Terzultima giornata per il girone B del campionato di calcio Promozione Veneto, che si giocherà domenica 6 aprile, con inizio partite alle ore 15:30.
La capolista Villafranchese, con due punti di vantaggio sulla seconda e cinque sulla terza, affronterà la trasferta al “Dario Bonamigo” il Cassola, terzultimo con un punto di vantaggio sulla penultima e sei di svantaggio dalle dodicesime. La squadra di mister Loris Guerra arriva da due vittorie consecutive, sette nelle ultime otto gare, mentre i padroni di casa da quattro pareggi consecutivi. La seconda in classifica Euganea Rovolon Cervarese, dopo due pareggi consecutivi, giocherà a Vaccarino in casa della già retrocessa Academy Plateola.
Derby di fuoco al “Dino Trento” con entrambe le square che arrivano da un buon periodo e che hanno bisogno assoluto dei tre punti per raggiungere i propri obiettivi. Il San Giorgio in Bosco arriva da quattro risultati utili consecutivi con tre vittorie e un pareggio, ottenuto in casa dell’Euganea Rovolon Cervarese che è costato il primo posto agli avversari, dodicesimo a pari merito con il Montebello a sei punti dalla salvezza diretta e con sette di vantaggio sulla quindicesima; mentre il Galliera arriva da sette risultati utili di fila con quattro vittorie e tre pareggi, quarto in classifica insieme al Camisano con un punto di vantaggio sulla sesta.
Ultime speranze di salvezza per la Fontanivese San Giorgio, penultima con sette punti di svantaggio sulle dodicesime, che arriva da cinque sconfitte consecutive, in casa del Leodari Caldogno, in sesta posizione ad un punto dalla zona playoff, che arriva da nove risultati utili consecutivi con cinque vittorie e quattro pareggi.
Classifica
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO PROMOZIONE VENETO
- I giocatori Paulo Vitor Deziderio Da Silva e Davide Toso al San Giorgio in Bosco
- I centrocampisti Matteo Volpato e Edoardo Danielli al San Giorgio in Bosco, sei conferme
- I giocatori Tommaso Boscain e Filippo Ghiraldo al Nuovo Monselice
- L’attaccante Francesco Sartore all’Unione Cadoneghe dallo Sport Project
- Il portiere Francesco Niero all’Union Dese dall’United Borgoricco Campetra
- I giocatori Alex Cristian Balan e Mirko Tessaro all’Union Dese