Partite calcio Promozione Veneto girone B di domenica 26 gennaio

Quarta giornata di ritorno del girone B del campionato di calcio Promozione Veneto, diciottesima effettiva con lo spostamento della prima di ritorno al 27 aprile, che si giocherà domenica 26 gennaio con inizio partite ore 14:30.

La capolista Euganea Rovolon Cervarese, dopo cinque vittorie consecutive, giocherà sul campo del Galliera che lotta per una posizione nei playoff, in sesta posizione a due punti dalle quarte, che arriva da quattro vittorie nelle ultime cinque gare disputate. La squadra di mister Valeriano Fiorin in trasferta ha vinto gli ultimi due incontri giocati, su un totale di vittorie esterne di tre, con quattro pareggi e una sconfitta, in casa del Thiene; mentre i padroni di casa sul proprio campo hanno vinto cinque volte, pareggiato due e perso due. All’andata l’Euganea RC ha vinto tre a uno.

La seconda in classifica lontana due lunghezze dalla capolista, il Thiene, ospiterà sul campo della Cittadella dello Sport, il San Giorgio in Bosco, undicesimo insieme al Trissino, che arriva da due pareggi consecutivi e non vince da sei incontri. I padroni di casa sul proprio campo sono ancora imbattuti con sei vittorie e due pareggi; mentre i ragazzi dell’allenatore Gaetano Prisco in trasferta non hanno ancora vinto con quattro pareggi e cinque sconfitte. All’andata hanno vinto i rossoverdi due a uno.

La terza in classifica a tre punti dalla vetta, il Football Valbrenta, dopo due vittorie consecutive ospiterà la penultima Cassola, che è in un buon momento di forma con quattro risultati utili consecutivi: una vittoria e tre pareggi.

La Villafranchese, quarta insieme al Camisano con due punti di vantaggio dalla sesta in classifica, dopo due sconfitte negli ultimi tre turni, entrambe in trasferta, torna a giocare al “Galdiolo” di Villafranca Padovana, dove ospiterà la Fontanivese San Giorgio tredicesima insieme al Montebello, ad un punto dalla salvezza diretta. La formazione di Loris Guerra in casa ha vinto le ultime tre gare disputate; mentre quella di Emanuele Volpara in trasferta ha perso le ultime due e ha vinto solo una volta lontano dalle mura amiche, il 15 settembre a Piazzola sul Brenta. All’andata ha vinto la Fontanivese San Giorgio due a zero,

Il fanalino di coda Academy Plateola, dopo otto sconfitte consecutive, giocherà in casa del Camisano al “Cav. G. Dal Maso”, quarto in classifica che non vince da tre turni con un pareggio e due sconfitte. La squadra gialloverde ha sei punti dalla penultima e undici dalle tredicesime, e questa inizia ad essere una delle ultime volte dove dare una svolta alla stagione.

STATISTICHE

Classifica gol fatti
32 – FOOTBALL VALBRENTA
31 – EUGANEA ROVOLON CERVARESE
31 – THIENE
28 – CAMISANO
28 – LEODARI CALDOGNO
27 – VILLAFRANCHESE
26 – DUEVILLE
24 – GALLIERA
21 – CALCIO TRISSINO
21 – MALO
19 – SAN GIORGIO IN BOSCO
18 – MONTEBELLO
12 – ACADEMY PLATEOLA
11 – FONTANIVESE SAN GIORGIO
10 – VIRTUS CORNEDO
7 – CASSOLA

Classifica gol subiti
12 – EUGANEA ROVOLON CERVARESE
15 – THIENE
16 – VIRTUS CORNEDO
16 – MALO
16 – FOOTBALL VALBRENTA
18 – CASSOLA
19 – CAMISANO
19 – LEODARI CALDOGNO
20 – VILLAFRANCHESE
21 – GALLIERA
21 – FONTANIVESE SAN GIORGIO
23 – SAN GIORGIO IN BOSCO
28 – CALCIO TRISSINO
31 – MONTEBELLO
31 – DUEVILLE
40 – ACADEMY PLATEOLA

Classifica

Classifica-girone-B-Promozione-Veneto-dopo-giornata-3-ritorno-2024-2025

ULTIME NOTIZIE CALCIO PROMOZIONE VENETO