Partite calcio Promozione Veneto girone B di domenica 23 febbraio

Partite-calcio-domenica-23-febbraio-girone-B-Promozione-Veneto

Ottava giornata di ritorno per il girone B del campionato di calcio Promozione Veneto, che si giocherà domenica 23 febbraio, con inizio partite alle ore 14:30, nove turni alla fine della stagione regolare, compresa la prima giornata di ritorno spostata a fine aprile.

Sfida al vertice allo stadio di San Nazario dove la terza in classifica Football Valbrenta, ospiterà la capolista Euganea Rovolon Cervarese che ha due punti in più. Padroni di casa che arrivano da due pareggi consecutivi e sei risultati utili di fila, in casa hanno vinto cinque volte, pareggiato tre e perso tre; mentre la squadra di mister Valeriano Fiorin, dopo essere tornata alla vittoria in casa, in trasferta ha vinto tre volte, pareggiato cinque e perso due, tra cui l’ultima giocata a Camisano.

La Villafranchese terza in classifica insieme al Football Valbrenta, dopo tre vittorie e un pareggio, giocherà la sfida playoff in casa del Camisano, quinta con due punti in meno degli avversari. I ragazzi dell’allenatore Loris Guerra nelle ultime tre trasferte ha vinto l’ultima giocata a Galliera, pareggiato quella prima e perso a Dueville, mentre i vicentini in casa hanno vinto gli ultimi due incontri disputati, dopo aver perso i tre precedenti.

La seconda in classifica Thiene ospiterà il Dueville, nono in classifica che arriva da due pareggi consecutivi, dopo due sconfitte.

Il Galliera che insegue la zona playoff a tre punti di distanza, giocherà in casa del Montebello dodicesimo, che arriva da due sconfitte consecutive, tra cui l’ultima a Bresseo contro l’Euganea RC all’ultimo secondo. I giocatori di Alessandro Rebesco hanno vinto le ultime quattro trasferte giocate, mentre i padroni di casa sul proprio campo nel girone di ritorno hanno vinto una volta, pareggiato una e perso una, l’ultima giocata contro la Fontanivese San Giorgio.

Fontanivese San Giorgio, tredicesima con sei punti dalla salvezza, che dopo la sconfitta interna contro il Galliera giocherà in casa del Malo, settimo in classifica, che arriva da undici risultati utili consecutivi con cinque vittorie e sei pareggi. La squadra ospite ha vinto l’ultima trasferta dopo averne perse tre.

Il San Giorgio in Bosco dopo l’esordio perdente del nuovo allenatore Enrico Bonaldo, al “Dino Trento” nella sfida salvezza contro il Trissino, terzultimo in classifica che arriva da quattro sconfitte consecutive, giocherà nuovamente in casa, contro il Leodari Caldogno, ottavo in classifica che ha vinto l’ultima trasferta a Thiene dopo averne perse due.

Il fanalino di coda Academy Plateola, con sette punti dalla penultima, giocherà in casa del Trissino undicesimo con tre punti di vantaggio sulla zona playout, che arriva da quattro risultati utili con due vittorie e due pareggi.

STATISTICHE

Classifica gol fatti
39 – FOOTBALL VALBRENTA
38 – THIENE
34 – EUGANEA ROVOLON CERVARESE
33 – VILLAFRANCHESE
32 – CAMISANO
31 – LEODARI CALDOGNO
30 – GALLIERA
28 – MALO
28 – CALCIO TRISSINO
26 – DUEVILLE
22 – MONTEBELLO
22 – SAN GIORGIO IN BOSCO
18 – ACADEMY PLATEOLA
15 – FONTANIVESE SAN GIORGIO
13 – VIRTUS CORNEDO
9 – CASSOLA

Classifica gol subiti
16 – EUGANEA ROVOLON CERVARESE
17 – MALO
18 – VIRTUS CORNEDO
19 – THIENE
20 – CAMISANO
22 – FOOTBALL VALBRENTA
22 – LEODARI CALDOGNO
23 – GALLIERA
23 – VILLAFRANCHESE
25 – CASSOLA
29 – FONTANIVESE SAN GIORGIO
32 – CALCIO TRISSINO
33 – SAN GIORGIO IN BOSCO
34 – DUEVILLE
35 – MONTEBELLO
50 – ACADEMY PLATEOLA

Classifica

Classifica-girone-B-Promozione-Veneto-dopo-giornata-7-ritorno-2024-2025

ULTIME NOTIZIE CALCIO PROMOZIONE VENETO