Partite calcio Promozione Veneto girone B di domenica 10 novembre

Partite-calcio-domenica-10-novembre-girone-B-Promozione-Veneto

Decima giornata per il campionato del girone B di calcio Promozione, da giocare domenica 10 novembre, con inizio partite ore 14:30, con la settima che verrà recuperata domenica 22 dicembre.

Prova a continuare la fuga il Camisano primo in classifica con 22 punti, con sette vittorie e una pareggio, con quattro lunghezze di vantaggio dalla seconda, in casa del Montebello ottavo in classifica con 10 punti, che non vince da tre partite con due pareggi e una sconfitta.

Big match al “Galdiolo” di Villafranca Padovana, tra la Villafranchese terza a 16 punti insieme all’Euganea Rovolon Cervarese e al Thiene, contro il Football Valbrenta secondo con due lunghezze di vantaggio. La squadra di Loris Guerra sul proprio campo ha vinto tre volte, pareggiata una e persa una, contro la capolista, mentre gli ospiti in trasferta hanno vinto tre volte e perso una, contro l’Euganea RC.

Euganea Rovolon Cervarese che ospiterà sul campo di Bresseo il Trissino, tredicesimo in classifica con 7 punti. La squadra di Valeriano Fiorin, unica imbattuta insieme al Camisano nel girone, in casa ha vinto tre volte e pareggiato una, mentre gli ospiti in trasferta hanno vinto una volta, pareggiato tre e persa una, contro il Football Valbrenta.

Dopo tre risultati utili consecutivi, che gli hanno permesso di portarsi al nono posto con 9 punti insieme al Virtus Cornedo, il San Giorgio in Bosco giocherà in casa del Dueville che arriva alla sfida con tre sconfitte consecutive. La squadra di Gaetano Prisco fuori dalle mura amiche non ha ancora vinto, con due pareggi e due sconfitte, mentre i padroni di casa sul proprio campo non hanno ancora vinto con due pareggi e una sconfitta.

Il Galliera, che non vince da sei partite con due pareggi e quattro sconfitte, ospiterà sul campo di viale Venezia il Malo, sesto in classifica con 13 punti che arriva da sei risultati utili consecutivi con tre vittorie e tre pareggi. La squadra di Alessandro Rebesco è all’undicesimo posto con 8 punti insieme alla Fontanivese San Giorgio. Fontanivese San Giorgio che giocherà sul suo campo al “Pasinato”, contro il Thiene che è in zona playoff e ha vinto le ultime due gare disputate. La squadra di Emanuele Volpara invece arriva da due sconfitte consecutive, tre nelle ultime quattro con in mezzo un pareggio.

Dopo l’esonero dell’allenatore Angelo Della Valentina, che verrà momentaneamente sostituito dal vice Stefano Miatello, con la squadra ultima ad un punto dopo otto partite giocate, l’Academy Plateola ospiterà sul campo di Vaccarino il Cassola, squadra vicentina che è penultima con tre punti. Entrambe le squadre non hanno ancora vinto una partita in campionato, con i gialoverdi che hanno perso le ultime cinque gare disputate, la formazione ospite invece nelle ultime tre ha ottenuto due pareggi e una sconfitta.

ULTIME NOTIZIE CALCIO PROMOZIONE VENETO