Partite calcio Promozione Veneto girone B di domenica 1 dicembre

Partite-calcio-domenica-1-dicembre-Girone-B-Promozione-Veneto

Tredicesima giornata per il girone B di calcio Promozione Veneto, che si giocherà domenica 1 dicembre, con inizio partite alle ore 14:30, dodicesima gara effettiva con la settima giornata da recuperare il 22 dicembre.

Dopo essere tornata alla vittoria l’Euganea Rovolon Cervarese, terza a 22 punti con Thiene e Villafranchese, affronterà il derby in trasferta al “Dino trento” contro il San Giorgio in Bosco, che con la vittoria del recupero contro l’Academy Plateola si è portato fuori dalla zona pericolosa a 13 punti al nono posto con Virtus Cornedo e Montebello. La squadra di mister Valeriano Fiorin in trasferta ha vinto una volta, in casa della Fontanivese San Giorgio, pareggiato tre e perso una, nell’ultima partita affrontata fuori casa a Thiene. Mentre la formazione dell’allenatore Gaetano Prisco tra le mura amiche ha vinto tre volte, pareggiato una e persa una, all’esordio sul proprio campo contro il Montebello.

Scontro diretto per il terzo posto per la Villafranchese sul campo della Cittadella dello Sport in casa del Thiene, che arriva dalla sconfitta di Galliera Veneta dopo quattro vittorie consecutive. La squadra del tecnico Loris Guerra ha vinto le ultime due gare disputate in campionato, e in trasferta ha vinto tre volte e persa una, mentre i thienesi in casa sono ancora imbattuti con tre vittorie e un pareggio, con un solo gol subito.

Il Galliera in splendida forma con tre vittorie consecutive, contro squadre di livello come il Camisano, Thiene e Malo, giocherà sul campo di San Nazario in casa del Football Valbrenta, secondo in classifica ad un punto dalla capolista e con tre di vantaggio sulle terze. La formazione di Alessandro Rebesco, sesta in classifica con 17 punti, ha vinto l’ultima trasferta con un sonoro cinque a uno in casa del Camisano, e su cinque gare esterne ne ha vinte due e perse tre. I padroni di casa, in serie positiva da quattro turni con tre vittorie e un pareggio, sul proprio campo hanno vinto tre volte, pareggiato una e persa una, contro il Thiene all’esordio in campionato.

La Fontanivese San Giorgio, dodicesima con il Dueville a 10 punti, dopo due pareggi consecutivi e sette partite senza vittorie, farà visita nello scontro salvezza il Trissino, che ha due punti in meno nella graduatoria del girone, che negli ultimi quattro incontri ne ha persi tre e pareggiato uno. La squadra di Emanuele Volpara nell’ultima trasferta affrontata ha sfiorato il colpaccio in casa del Football Valbrenta, in totale lontano da casa ha vinto una volta, perso due e pareggiato una. I trissinesi tra le mura amiche non hanno ancora vinto nella competizione con due pareggi e due sconfitte.

Dopo la seconda sconfitta consecutiva, con quella del recupero di mercoledì a San Giorgio in Bosco, la nona nel torneo, l’Academy Plateola giocherà sul campo del Caldogno, settimo in classifica con 16 punti e che arriva alla sfida con sei risultati utili consecutivi, di cui tre vittorie e tre pareggi. La formazione gialloverde in trasferta ha ottenuto un punto in cinque incontri, mentre i padroni di casa sul proprio campo ha vinto una volta, pareggiato tre e persa una, alla prima contro la Villafranchese.

La capolista Camisano dopo due giornate senza vittorie, giocherà al “Santagiuliana” in casa del Virtus Cornedo, nono in classifica a 13 punti con San Giorgio in Bosco e Montebello, con tre di vantaggio sulla zona playout.

ULTIME NOTIZIE CALCIO PROMOZIONE VENETO