Partite calcio Promozione Veneto di domenica 15 settembre

Partite-calcio-domenica-15-settembre-Promozione-Veneto

Seconda giornata del campionato di calcio di Promozione Veneto domenica 15 settembre con inizio partite ore 15:30, dove per alcune squadre sarà l’esordio dopo i rinvii della prima giornata per il maltempo.

Nel Girone C sfida interessante tra la neopromossa dalla Prima Categoria Union Vis e la retrocessa dall’Eccellenza Unione Cadoneghe, dopo l’ottimo inizio di campionato di entrambe le squadre, al “Perolari” di Lendinara. La squadra di Davide Pizzo arriva dalla netta vittoria in casa del Saonara Villatora e due pareggi in coppa, mentre la squadra di Alessandro Ferrulli dopo le due sconfitte di coppa nella prima giornata di campionato ha vinto in casa contro la Robeganese Fulgor Salzano per tre a uno.

Il Casalserugo Maserà dopo la prima giornata vinta in casa per l’inversione di campo con il Torre, giocherà ancora tra le mura amiche e testerà le ambizioni del Nuovo Monselice, che si è visto sospendere la prima partita contro il Cavarzere per il maltempo. La Piovese invece dopo il pareggio a Trebaseleghe ospiterà allo Stadio Comunale Sant’Anna di Piove di Sacco, il Real Martellago in grande forma che ha vinto le ultime tre partite tra coppa e campionato sempre per tre a uno, contro Favaro, Union Pro e Rovigo la prima giornata.

L’Azzurra Due Carrare dopo il pareggio in casa del Dolo Pianiga ospiterà sul Campo Comunale di Battaglia Terme in via Rinaldi 14, il Torre che ha perso tre partite consecutive tra coppa e campionato, mentre la squadra di Gianni Giacomini tra coppa e campionato deve ancora vincere con due pareggi e una sconfitta. Lo Sport Project dopo il rinvio della partita di Loreo farà il suo esordio in Promozione al “Franceschini” di Voltabarozzo, dove ospiterà il Dolo Pianiga.

Dopo la batosta casalinga che ha seguito le due vittorie di coppa, il Saonara Villatora sarà impegnato al “Beppino di Rorai” contro il Cavarzere, con la squadra veneziana che ha perso le prime due partite di coppa, mentre la partita della prima giornata di campionato a Monselice è stata sospesa al 39’ con i veneziani in vantaggio per uno a zero.

Casacche pettorine allenamento calcio numerate su Amazon

Pettorine-casacche-allenamento-calcio-numerate

Dopo il pareggio interno contro la Piovese l’Ambrosiana Trebaseleghe giocherà allo Stadio Comunale di Salzano contro la Robeganese Fulgor Salzano, che arriva dalla sconfitta a Cadoneghe. Derby rodigino tra Rovigo e Loreo al “Gabrielli”

Nel Girone B dopo la brillante vittoria casalinga della neopromossa Euganea Rovolon Cervarese, affronterà la trasferta al campo comunale “Renato Cogo” contro il Dueville, che arriva dal pareggio a reti inviolate sul campo della Fontanivese San Giorgio. Il Galliera dopo la combattuta vittoria casalinga contro il Caldogno, terza vittoria consecutiva tra coppa e campionato, sarà impegnata nella trasferta sul campo dello Stadio “Dario Bonamigo” di Cassola, con i padroni di casa che hanno iniziato il campionato con il pareggio in casa del Montebello.

L’Academy Plateola dopo la retrocessione dall’Eccellenza e la sconfitta di Villafranca Padovana alla prima giornata, farà il suo esordio casalingo in Promozione al comunale di Piazzola sul Brenta ospitando nel derby la Fontanivese San Giorgio, che arriva dal pareggio casalingo contro il Dueville. La Villafranchese dopo tre vittorie consecutive tra coppa e campionato, sarà ospite del Caldogno allo stadio comunale di via Torino.

Il San Giorgio in Bosco dopo la sconfitta contro la retrocessa dall’Eccellenza Camisano, arrivata dopo una vittoria e un pareggio in coppa, ospiterà al campo comunale “Dino Trento” il Montebello.

ULTIME NOTIZIE CALCIO PROMOZIONE VENETO