Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone F di domenica 30 marzo

Partite-calcio-domenica-30-marzo-girone-F-Prima Categoria-Veneto

Tredicesima giornata di ritorno per il girone F del campionato di calcio Prima Categoria Veneto, che si giocherà domenica 30 marzo, con inizio partite alle ore 15:30, dodicesimo turno effettivo di ritorno dopo il rinvio del primo a fine aprile. Essendoci il turno di riposo undici squadre hanno giocato 24 partite, le altre 23, sul totale di 28 partite da disputare.

Dopo aver riconquistato la testa della classifica, l’Ardisci e Spera giocherà allo stadio “Samuele Cavallin” in casa del Nuova Loreggia, in ottava posizione insieme all’Union Campo San Martino con due punti di vantaggio sulla zona playout, che arriva dal netto quattro a zero a Campocroce nell’esordio del nuovo allenatore Stefano Tono. La squadra di mister Emanuele Tozzato arriva da ventitre risultati utili consecutivi e tre vittorie di fila, mentre i padroni di casa da due vittorie e due sconfitte.

La seconda in classifica con un punto dalla prima Union Dese, con diciassette punti di vantaggio sulla terza, dopo il pareggio a reti inviolate a Riese Pio X, ospiterà al “Giuseppe Baldo” il Savio, quarto in classifica ad una lunghezza dalla terza Miranese, che nell’ultima domenica ha osservato il turno di riposo. I giocatori di Fabio Piva in casa sono ancora imbattuti con dieci vittorie e due pareggi, mentre gli ospiti non perdono in trasferta da otto incontri, con quattro vittorie e quattro pareggi.

La terza in classifica Miranese, dopo la sconfitta di Arsego, ospiterà il Lions Villanova, quinto insieme al Fossalunga, che ha cinque punti in meno e arriva dal pareggio casalingo contro l’Union Campo San Martino. Dopo tre trasferte consecutive, il Fossalunga, quinto in classifica insieme al Lions Villanova, torna sul proprio terreno, dove nell’ultima sfida ha perso contro il Savio, che ospiterà l’Union Torri che ha due punti in meno, con tre di vantaggio sulla zona playout.

L’Union Campo San Martino, ottavo insieme al Nuova Loreggia, con due punti dalla zona pericolosa, ospiterà la Vigontina San Paolo che ha un punto in meno al decimo posto condiviso con il Bioimis Tombolo. Padroni di casa che sul proprio terreno non vincono da sei gare con quattro pareggi e due sconfitte, mentre gli ospiti in trasferta hanno vinto gli ultimi due incontri disputati.

Dopo essere sceso fino ad avere un solo punto di vantaggio sulla zona che scotta, con tre pareggi e quattro sconfitte, il Bioimis Tombolo ospiterà al centro sportivo Sant’Andrea l’Union Riese, che ha un punto in meno al dodicesimo posto con il Carmenta, che arriva da una vittoria e due pareggi.

Sfida salvezza sul nuovo sintetico di Terraglione, dove la penultima Indomita Vigodarzere, con due punti dalla salvezza, ospiterà l’ultima Campocroce che ha tre lunghezze di distanza dai padroni di casa. Riposa il Carmenta.

STATISTICHE

Classifica gol fatti
43 – UNION DESE
40 – ARDISCI E SPERA
31 – LIONS VILLANOVA
30 – NUOVA LOREGGIA
30 – CARMENTA
28 – INDOMITA VIGODARZERE
27 – SAVIO
27 – BIOIMIS TOMBOLO
27 – UNION TORRI
26 – CALCIO FOSSALUNGA
26 – VIGONTINA SAN PAOLO
26 – MIRANESE
25 – UNION CAMPO SAN MARTINO
23 – CAMPOCROCE
22 – UNION RIESE

Classifica gol subiti
13 – ARDISCI E SPERA
16 – UNION DESE
20 – MIRANESE
22 – CALCIO FOSSALUNGA
22 – SAVIO
27 – BIOIMIS TOMBOLO
29 – UNION RIESE
31 – UNION CAMPO SAN MARTINO
33 – LIONS VILLANOVA
34 – VIGONTINA SAN PAOLO
35 – UNION TORRI
35 – CARMENTA
35 – NUOVA LOREGGIA
37 – CAMPOCROCE
42 – INDOMITA VIGODARZERE

MARCATORI

Classifica

Classifica-girone-F-Prima Categoria-Veneto-dopo-giornata-12-ritorno-2024-2025

ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO