Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone F di domenica 29 settembre

Partite-calcio-domenica-29-settembre-Girone-F-Prima-Categoria-Veneto

Quarta giornata per il campionato di calcio di Prima Categoria Girone F, domenica 29 settembre, con inizio partite alle ore 15:30, con due squadre che guidano la classifica a punteggio pieno, il Fossalunga e la Miranese.

Miranese che sul campo di Caltana di via Cavour ospiterà l’Union Campo San Martino, che dopo un grande inizio con tre vittorie su tre partite in coppa e la vittoria all’esordio in campionato, ha rallentato il passo con la sconfitta a Carmignano di Brenta e il pareggio interno contro la neopromossa Indomita Vigodarzere. La squadra di mister Alessandro Guion così ora è a quattro punti in classifica a cinque dai padroni di casa.

Il Fossalunga, che ha la difesa ancora imbattuta, invece sarà ospite della neopromossa Nuova Loreggia, penultima in classifica insieme all’Indomita Vigodarzere, con due punti ottenuti con altrettanti pareggi e arriva dalla sconfitta per due a zero in casa della Miranese.

Big match nel derby padovano tra Ardisci e Spera e Vigontina San Paolo, sul sintetico “S.G. Bosco” di Arsego, con la squadra dell’allenatore Emanuele Tozzato che ha ottenuto quattro punti in classifica con domenica scorsa che a Riese Pio X ha ottenuto la prima vittoria nella competizione. Mentre la squadra di Francesco Marcon, che non sarà in panchina perchè squalificato fino al 7 ottobre, ha solo tre punti e ha perso le due partite in trasferta finora disputate nel torneo.

Nell’altro derby il Lions Villanova ospiterà il Savio al “Fautelli” di Villanova di Camposampiero, con la squadra di Alessandro Bonello che con sei punti segue in classifica di uno la squadra di Gimmi Bolzonella. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria, con quella di casa che ha vinto a Torri di Quartesolo mentre gli ospiti hanno battuto la Vigontina San Paolo a Rustega di Camposampiero.

Pallone da calcio Nike Nk Academy-Team-Fa24 su Amazon

L’Union Dese che è appaiata in classifica al Lions Villanova, sarà impegnata sul campo comunale di Pianiga contro l’ultima in classifica Gelsi, con la squadra veneziana che è ancora a zero punti e ha la peggiore difesa del torneo con 12 gol subiti in tre partite. La squadra di Fabio Piva ha perso l’unica partita giocata in trasferta, in casa del Lions Villanova.

Torna a giocare a Carmignano di Brenta il Carmenta, dopo la sconfitta in casa del Bioimis Rombolo, che ospiterà l’Union Riese che è appaiata in classifica a tre punti con la squadra di Luciano Marcolongo. Squadra di casa che ha ottenuto i tre punti in classifica proprio sul suo campo nell’unica partita giocata tra le mura amiche, contro l’Union Campo San Martino.

La neopromossa Indomita Vigodarzere, che ha due punti in classifica dopo due pareggi consecutivi, ospiterà il Bioimis Tombolo che arriva dalla prima vittoria nel torneo e ha quattro punti nella graduatoria del girone. Chiude la giornata la sfida tra il Campocroce e Union Torri, con entrambe le squadre a tre punti con una vittoria e due sconfitte in campionato.

ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO