Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone F di domenica 27 ottobre

Partite-calcio-domenica-27-ottobre-Prima-Categoria-Veneto-girone-F

Ottava giornata per il campionato di calcio di Prima Categoria girone F, dopo il rinvio delle partite della settima giornata, domenica 27 ottobre con inizio partite alle ore 14:30.

Classifica riscritta con il ritiro del Gelsi, con l’Ardisci e Spera che si ritrova prima, con una classifica cortissima, dove all’ultimo posto ci sono cinque squadre a sei punti.

Capolista con 11 punti Ardisci e Spera che giocherà a Carmignano di Brenta contro il Carmenta, che nell’ultima partita ha fatto una vittima illustre, la retrocessa Vigontina San Paolo, ribaltando il risultato sul finale. La squadra di mister Emanuele Tozzato ha vinto le ultime due trasferte giocate, dopo aver perso all’esordio in casa dell’Union Dese, mentre la squadra dell’allenatore Luciano Marcolongo, ottava in classifica con sette punti insieme alla Vigontina San Paolo e la Nuova Loreggia, è ancora imbattuta in casa dove ha vinto due gare e pareggiata una.

L’Union Dese che è scivolata al secondo posto in condivisione con il Savio ad un punto dalla prima in classifica, ma con una partita in meno con quella annullata a seguito del ritiro del Gelsi, giocherà in casa dell’Union Campo San Martino sul campo di Busiago. La squadra di Fabio Piva fuori casa ha pareggiato una partita e persa una, mentre la compagine di Alessandro Guion, undicesima all’ultimo posto in classifica con altre quattro squadre a sei punti con cinque partite giocate, in casa ha vinto una partita e pareggiate due.

Il Savio secondo insieme alla squadra di Piombino Dese, sarà impegnato sul campo di Campocroce di Mirano contro il Campocroce, all’ultimo posto in classifica con sei partite giocate. La formazione di Gimmi Bolzonella fuori casa non ha ancora vinto con un pareggio e due sconfitte, arrivate nelle ultime due gare disputate fuori dalle mura amiche; mentre i padroni di casa sul proprio campo hanno perso le prime due partite e vinto l’ultima contro il Lions Villanova. Lions Villanova quarto a nove punti che effettuerà un turno di riposo.

Il Bioimis Tombolo che dopo l’annullamento della partita vinta con il Gelsi scivola insieme alla Miranese al quinto posto o otto punti in compagnia dell’Union Riese, giocherà in casa del Fossalunga; che ha tre punti in meno della squadra di Korado Kapaj e arriva da tre sconfitte consecutive. Squadra ospite in serie positiva da quattro giornate con due vittorie e due pareggi, entrambe le squadre hanno cinque gare in campionato valide avendo giocato tutte e due contro il Gelsi. Miranese e Union Riese si affronteranno al “Bevilacqua” di Santa Maria di Sala.

L’Indomita Vigodarzere ospiterà al campo di via Certosa la Vigontina San Paolo, con entrambe le squadre che hanno giocato sei partite valide. La squadra di casa che ha sei punti deve ancora vincere tra le mura amiche, con due pareggi e una sconfitta, mentre la squadra di Francesco Marcon in trasferta ne ha perse tre e pareggiata una.

La Nuova Loreggia che ha sette punti in classifica, ospiterà l’Union Torri che ha un punto in meno con una partita in meno, con la squadra di Stefano Beghetto che arriva da tre risultati utili consecutivi con una vittoria e due pareggi.

ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO