Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone F di domenica 22 settembre

Partite-calcio-domenica-22-settembre-Prima-Categoria-Girone-F-Veneto

Terza giornata per il campionato di calcio di Prima Categoria Veneto Girone F, domenica 22 settembre con inizio partite ore 15:30.

Due squadre al comando a punteggio pieno dopo due giornate, con le difese che devono ancora subire gol. La Miranese che ospiterà sul campo “Toni Bevilacqua” di Santa Maria di Sala, la neopromossa Nuova Loreggia che ha ottenuto due pareggi in due partite in campionato, contro Savio e Indomita Vigodarzere. L’altra capolista Fossalunga invece ospiterà sul proprio campo l’ultima in classifica Gelsi, squadra veneziana che è partita male subendo otto gol e realizzandone due perdendo entrambe le partite.

Il Savio che segue al secondo posto solitario il due di testa, dopo la vittoria a suon di gol di coppa per cinque a quattro contro l’Indomita Vigodarzere, che non è servita comunque per passare il turno, ospiterà sul campo parrocchiale di Ruestega la Vigontina San Paolo. La squadra di mister Francesco Marcon nell’ultima giornata di campionato ha conquistato i primi tre punti in campionato, con un netto tre a zero ai danni dell’Union Riese e, mercoledì sera ha ottenuto il passaggio ai sedicesimi di finale del trofeo Regione Veneto di Prima Categoria pareggiando in casa dello Stra Riviera del Brenta, dove affronterà l’Unione ACV.

L’Union Campo San Martino, dopo la battuta d’arresto della scorsa domenica a Carmignano di Brenta, unica sconfitta su cinque partite ufficiali dove ne ha vinte quattro, compresa la vittoria di mercoledì in coppa contro il Lions Villanova, che ha permesso alla squadra di Alessandro Guion di passare agli ottavi dove affronterà il Galaxy di Mira, che ha battuto la Miranese mercoledì, ospiterà l’Indomita Vigodarzere, che deve ancora vincere una gara ufficiale in questa stagione con due pareggi e tre sconfitte.

Casacche pettorine allenamento calcio numerate su Amazon

Pettorine-casacche-allenamento-calcio-numerate

Dopo il roboante quattro a uno contro l’Unione Campo San Martino, il Carmenta giocherà in casa del Bioimis Tombolo, che ha ottenuto un solo punto in due giornate, strappandolo comunque ad Arsego contro l’Ardisci e Spera. Ardisci e Spera che mercoledì si è vendicato sull’Union Dese battendolo e passando il turno in coppa, dopo la sconfitta a Piombino Dese della prima giornata di campionato, sedicesimi di finale dove affronterà il Grantorto. La squadra di Emanuele Tozzato domenica giocherà sul campo di Riese Pio X contro l’Union Riese che sono a tre punti in classifica, mentre i bianconeri ancora a uno.

L’Union Dese dopo la sconfitta in campionato contro il Lions Villanova e la sconfitta in coppa contro l’Ardisci e Spera, domenica ospiterà al “Giuseppe Baldo” il Campocroce che è appaiato in classifica alla squadra di Fabio Piva. Mentre il Lions Villanova sarà ospite sul campo di Torri di Quartesolo dell’Union Torri, con tutte e due le squadre a tre punti in classifica.

ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO