Terza giornata di ritorno del girone F di calcio Prima Categoria Veneto, diciassettesima effettiva con lo spostamento della prima di ritorno al 27 aprile, che si giocherà domenica 19 gennaio con inizio partite ore 14:30.
Dopo la quarta vittoria consecutiva ed aver allungato a tre punti sulla seconda in classifica, l’Union Dese capolista sarà impegnata sul campo del Campocroce, dodicesimo in classifica che arriva da tre sconfitte consecutive. La formazione di mister Fabio Piva in trasferta ha vinto tre volte, pareggiato una e perso due; mentre i padroni di casa sul proprio terreno ne ha vinte tre e perse quattro, tra cui le ultime due giocate. All’andata è finita due a uno per i gialloverdi.
L’Ardisci e Spera che occupa la seconda posizione, con otto punti di vantaggio sulla terza, dopo due pareggi consecutivi, ospiterà al “S.G. Bosco” di Arsego l’Union Riese, settimo insieme ad altre quattro squadre a 19 punti, che arriva da quattro risultati utili consecutivi, con tre pareggi e la vittoria nell’ultimo turno contro la Vigontina San Paolo. La formazione dell’allenatore Emanuele Tozzato non perde da quattordici incontri, sul proprio campo è ancora imbattuta e ha vinto le ultime quattro gare disputate sul proprio campo, dopo aver pareggiato le prime due; la formazione ospite lontano dalle mura amiche non ha mai vinto con quattro pareggi e tre sconfitte. All’andata hanno vinto i bianconeri per uno a zero.
Dopo la sconfitta a Piombino Dese cerca i tre punti la terza Lions Villanova, che ha otto punti dalla seconda, che deve ridurre a cinque se vuole giocare i playoff, in casa al “Fautelli” dove ospiterà l’Union Torri, ultima insieme al Carmenta e all’Indomita Vigodarzere. La squadra di Alessandro Bonello in casa è ancora imbattuta con quattro vittorie e tre pareggi, mentre gli ospiti lontano dalle mura amiche ne hanno vinta una, pareggiata una e perse quattro. All’andata è finita tre a uno per la compagine di Villanova di Camposampiero.
Sfida per i playoff a Busa di Vigonza tra Vigontina San Paolo e Savio, con i padroni di casa che sono nel gruppo delle cinque squadre a 19 punti, uno in meno degli ospiti. I ragazzi di Francesco Marcon finora hanno fatto meglio in casa, dove hanno ottenuto tre vittorie nelle ultime tre gare giocate, su cinque successi casalinghi e una sconfitta; mentre quelli di Gimmi Bolzonella in trasferta hanno vinto una volta, pareggiato tre e perso tre. All’andata si è imposta la squadra di Rustega di Camposampiero per due a uno.
Il Nuovo Loreggia, dopo tre risultati utili consecutivi, con due vittorie e un pareggio, che gli hanno permesso di raggiungere il quarto posto insieme a Fossalunga e Savio, ospiterà al “Samuele Cavallin” la Miranese, che arriva dal turno di riposo, che quindi non gioca dal 22 dicembre. In casa i giocatori di Stefano Beghetto hanno vinto tre volte, pareggiato due e perso due; mentre la compagine veneziana fuori casa ha vinto una volta, il derby contro il Campocroce, pareggiato una e perso quattro. All’andata ha vinto la Miranese due a zero.
Punti importanti in palio a Carmignano di Brenta, con il Carmenta che deve uscire dalle sabbie mobili dell’ultimo posto, contro il Bioimis Tombolo che ha cinque punti di vantaggio e che non vince da cinque turni con due sconfitte e tre pareggi. I padroni di casa sul proprio terreno non vincono da tre gare con un pareggio e due sconfitte, mentre gli ospiti in trasferta non vincono da quattro con due pareggi e due sconfitte. All’andata ha vinto il Tombolo di misura.
L’altra ultima in classifica, l’Indomita Vigodarzere, dopo tre sconfitte consecutive, ospiterà sul sintetico di Terraglione l’Unione Campo San Martino, che è nel gruppo delle settime in classifica a 19 punti. La squadra di casa sul campo di via Certosa ha perso le ultime tre gare giocate, su quattro sconfitte, pareggiate due e vinta una; mentre la formazione di Alessandro Guion lontano dal proprio campo ha vinto una volta, l’ultima giocata a Rustega di Camposampiero, pareggiato tre e perso tre.
Osserva il turno di riposo il Fossalunga.
Classifica gol fatti
25 – UNION DESE
23 – LIONS VILLANOVA
20 – VIGONTINA SAN PAOLO
19 – ARDISCI E SPERA
19 – BIOIMIS TOMBOLO
19 – NUOVA LOREGGIA
18 – SAVIO
17 – CALCIO FOSSALUNGA
15 – UNION TORRI
14 – INDOMITA VIGODARZERE
14 – UNION CAMPO SAN MARTINO
14 – CAMPOCROCE
13 – MIRANESE
13 – CARMENTA
13 – UNION RIESE
Classifica gol subiti
7 – ARDISCI E SPERA
11 – MIRANESE
12 – UNION DESE
14 – CALCIO FOSSALUNGA
14 – UNION RIESE
16 – UNION CAMPO SAN MARTINO
17 – SAVIO
18 – LIONS VILLANOVA
18- CAMPOCROCE
18 – BIOIMIS TOMBOLO
19 – NUOVA LOREGGIA
21 – CARMENTA
22 – UNION TORRRI
24 – INDOMITA VIGODARZERE
25 – VIGONTINA SAN PAOLO
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone D di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone E di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone F di domenica 23 marzo
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone D, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone E, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone F, risultati e marcatori