Undicesima giornata del campionato di calcio di Prima Categoria Veneto girone F, domenica 17 novembre, con inizio partite alle ore 14:30, con sei squadre che hanno giocato nove partite e il resto otto, la settima giornata da recuperare domenica 22 dicembre.
Riposa la capolista con 20 punti Ardisci e Spera e può approfittarne per agganciarla l’Union Dese seconda con una partita in meno. Campo invertito rispetto al programma del calendario, con la gara che si giocherà in casa del Fossalunga, con i padroni di casa ottavi in classifica a 10 punti con Indomita Vigodarzere, Union Campo San Martino, Vigontina San Paolo e Nuova Loreggia. I trevigiani sul proprio campo hanno vinto una partita, pareggiata una e perse due, mentre la squadra di mister Fabio Piva in trasferta ne ha vinta una, pareggiata una e persa una. L’inizio della partita è posticipato alle ore 15:00.
Nel gruppo delle tredici squadre nel giro di sei punti, il Lions Villanova terzo con 13 punti, giocherà al “Fautelli” di Villanova di Camposampiero, dove ospiterà l’Indomita Vigodarzere, che arriva dalla sconfitta interna contro la capolista dopo quattro risultati utili. La squadra ospite nella graduatoria del torneo è nel gruppo delle squadre che vanno dall’ottavo al dodicesimo posto a 10 punti, e in trasferta ha vinto una volta, pareggiate due e persa una all’esordio sul campo della Miranese. La squadra dell’allenatore Alessandro Bonello tra le mura amiche ne ha vinte due e pareggiata una.
Il Bioimis Tombolo che ha perso terreno nelle ultime due gare, con un pareggio e una sconfitta, si trova al quarto posto con 12 punti con Miranese e Union Riese, affronterà la trasferta a Rustega di Camposampiero contro il Savio. La formazione del tecnico Gimmi Bolzonella arriva da un pareggio dopo tre sconfitte consecutive, che ha fatto scivolare la squadra al settimo posto con 11 punti. Sul proprio terreno i biancoverdi hanno vinto tre gare e persa una, mentre la compagine ospite in trasferta ne ha vinte due, pareggiate due e persa una, in casa dell’Union Dese nell’ultima gara disputata fuori dalle mura amiche.
Dopo essere uscito dall’ultima posizione in classifica con l’ultima vittoria, l’Union Campo San Martino giocherà sul campo di Riese Pio X contro l’Union Riese, al quinto posto con Miranese e Bioimis Tombolo con due punti di vantaggio sugli avversari. La formazione di Alessandro Guion lontano dalle mura amiche ha pareggiato due volte e perso una, mentre i trevigiani sul proprio campo ne ha vinte tre e persa una.
Dopo essere tornata alla vittoria fermando a due le sconfitte consecutive, la Vigontina San Paolo dopo tre trasferte consecutive torna a giocare allo stadio di Busa di Vigonza, contro la Nuova Loreggia, con le due squadre appaiate in classifica con 10 punti. La squadra ospite arriva da due sconfitte consecutive e in trasferta ha pareggiato due volte e perso due, mentre la formazione di Francesco Marcon in casa ha giocato solo due volte vincendo entrambe le partite.
Dopo due pareggi consecutivi il Carmenta giocherà sul campo del Campocroce di Mirano, con le due squadre a braccetto nella graduatoria del torneo a 9 punti al penultimo posto, con la squadra ospite che ha giocato una gara in più. La compagine veneziana in casa hanno vinto le ultime due partite disputate, dopo aver perso le prime due, mentre la squadra di Carmignano di Brenta in trasferta ne ha pareggiata una e perse tre.
L’ultima in classifica con 7 punti Union Torri ospiterà sul sintetico di Lerino la Miranese, che nelle ultime due giornate ha rallentato il passo con un pareggio e una sconfitta.
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone D di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone E di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone F di domenica 23 marzo
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone D, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone E, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone F, risultati e marcatori