Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone F di domenica 1 dicembre

Partite-calcio-domenica-1-dicembre-Girone-F-Prima Categoria-Veneto

Tredicesima giornata del campionato di Prima Categoria Veneto girone F, da giocare domenica 1 dicembre con inizio partite alle ore 14:30, con la settima giornata che verrà recuperata il 22 dicembre, con quattro squadre che hanno giocato 11 partite e il resto 10, causa turno di riposo.

La capolista con 23 punti Union Dese dopo tre vittorie consecutive e otto risultati utili, farà visita al Savio sul campo di Rustega di Camposampiero, con la formazione di casa che non vince da cinque partite con due pareggi e tre sconfitte, che l’hanno fatta scivolare all’undicesimo posto a 12 punti, condiviso con il Carmenta nella zona pericolosa della classifica. La squadra di mister Gimmi Bolzonella comunque resta pericolosa in casa, dove ha vinto tre partite, pareggiata una e persa una. Mentre la compagine dell’allenatore Fabio Piva fuori dalle mura amiche ha vinto le ultime due gare disputate, dopo aver perso la prima e pareggiato la seconda.

L’Ardisci e Spera, dopo il pareggio in casa della Miranese che gli ha fatto perdere la testa della classifica con due punti di distanza dalla prima, giocherà sul proprio campo “S.G. Bosco” di Arsego, dove affronterà la Nuova Loreggia settima con 13 punti insieme a Fossalunga, Miranese e Union Riese, con un punto di vantaggio sulla zona playout. La formazione di Emanuele Tozzato, che arriva da nove risultati utili consecutivi dopo aver perso all’esordio a Piombino Dese, in casa è ancora imbattuta e ha ottenuto due pareggi, contro Bioimis Tombolo e Vigontina San Paolo, e due vittorie, nelle ultime due gare disputate. La squadra di Stefano Beghetto ha vinto l’ultima trasferta giocata in casa della Vigontina San Paolo, e in generale lontano dal proprio campo ha vinto una volta, pareggiato due e perso due.

La terza in classifica con 16 punti Bioimis Tombolo, dopo essere tornata alla vittoria nell’ultima domenica, giocherà sul campo di Riese Pio X contro l’Union Riese, dietro solo di tre lunghezze in una classifica cortissima, con tredici squadre nel giro di sette punti. La squadra di Cristiano Cecchin, che non sarà in panchina perché squalificato, ha già giocato sei partite in trasferta ottenendo due vittorie, tre pareggi e una sconfitta, in casa dell’Union Dese. I padroni di casa sul proprio campo ne hanno vinte tre, pareggiata una e persa una, contro l’Ardisci e Spera che è l’unica squadra ad aver segnato un gol sul loro campo.

Dopo la sconfitta a Campo San Martino il Lions Villanova, quinto proprio con l’Union CSM a 14 punti, ospiterà al “Fautelli” di Villanova di Camposampiero la Miranese, che arriva dal pareggio interno contro l’Ardisci e Spera e non vince da quattro partite con due pareggi e due sconfitte. La squadra di Alessandro Bonello tra le mura amiche è ancora imbattuta, con due vittorie e due pareggi, mentre la formazione veneziana in trasferta ha giocato tre partite dove non ha ancora vinto con un pareggio e due sconfitte.

L’Union Campo San Martino invece giocherà sul campo di Busa di Vigonza contro la Vigontina San Paolo, ultima con l’Union Torri a 10 punti che deve riscattare la figuraccia di Fossalunga. La formazione di Alessandro Guion in trasferta non ha ancora vinto con tre pareggi e una sconfitta, mentre quella di Francesco Marcon ha perso l’ultima giocata in casa contro la Nuova Loreggia, dopo due vittorie interne.

Dopo quattro partite senza vittorie, con due pareggi e due sconfitte, che l’hanno fatta scendere al tredicesimo posto con 11 punti, l’Indomita Vigodarzere giocherà in casa del Campocroce, che dopo due vittorie consecutive, quattro nelle ultime cinque giornate, è uscita dalla zona playout per entrare in quella playoff al quarto posto con 15 punti. La squadra ospite in trasferta ha vinto una volta, pareggiate tre e persa una, mentre la squadra di Mirano tra le mura amiche ha vinto le ultime tre gare disputate, dopo aver perso le prime due.

Chiude la giornata la sfida tra l’Union Torri e Fossalunga a Lerino, riposa il Carmenta.

ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO