Inizia il campionato di calcio di Prima Categoria Veneto Girone E della stagione 2024/25, domenica 8 settembre con inizio partite spostato alle ore 16:30 anziché le 15:30, con le squadre ancora in rodaggio dopo la preparazione, in condizione fisica diversa l’una dall’altra in base ai programmi fisici programmati dagli allenatori e preparatori atletici.
Subito un big match alla prima con il PSN Legnaro Polverara, nato dalla fusione tra Aurora Legnaro e Ponte San Nicolò e, La Rocca Monselice, con la squadra di Legnaro che la scorsa stagione si era qualificata ai playoff nel Girone E e i neroverdi sono arrivati terzi nel Girone D senza disputarli. Partita che si giocherà sul campo comunale di Ponte San Nicolò in via Matteo Toffanin.
Sfida a Sant’Angelo di Piove sul campo di via Crosare tra la Santangiolese, che dopo l’ottima salvezza della scorsa stagione ha iniziato questa con una sconfitta e un pareggio in coppa e, il Montegrotto che ha iniziato questa stagione con due vittorie su due in coppa. Mentre il Pernumia neopromossa ospiterà l’USMA Padova, alla sua terza partecipazione consecutiva in Prima Categoria.
Casacche pettorine allenamento calcio numerate su Amazon
L’Olympia Padova dopo una vittoria contro lo Stra Riviera del Brenta e la sconfitta contro la Vigontina San Paolo in coppa, ospiterà il Fossò che la scorsa stagione aveva raggiunto i playoff ma in questa stagione è partita con una sconfitta e un pareggio in coppa.
L’Unione ACV, nata dalla fusione tra Codevigo e Atletico Arzergrande Vallonga nell’estate 2024, prendendo il posto del Codevigo in Prima Categoria, che arriva da due vittorie in coppa con Santangilese e Camponogarese, ospiterà il Due Monti che arriva sempre da due vittorie di coppa, contro il Brusegana Santo Stefano e Aurora Rivereel. Aurora Rivereel che ospiterà sul campo di Albettone la neopromossa Brusegaqna Santo Stefano alla sua prima apparizione in Prima Categoria.
Chiude la giornata l’altra neopromossa San Martino Saonara, che ha perso le prime du di coppa, al Lido contro il Venezia Nettuno Lido e, il derby veneziano tra Camponogarese e Stra Riviera del Brenta.
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone D di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone E di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone F di domenica 23 marzo
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone D, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone E, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone F, risultati e marcatori