Dodicesima giornata per il campionato di Prima Categoria girone E, domenica 24 novembre con inizio partite alle ore 14:30, undicesima partita effettiva con il settimo turno da recuperare.
Sfida di alta classifica sul campo di Camin di via Lisbona, con l’Olympia Padova seconda insieme a La Rocca Monselice a 19 punti, che ospiterà la capolista con 22 Brusegana Santo Stefano. Secondo migliore attacco con 19 reti fatte contro la migliore difesa del girone con sei gol subiti. La squadra di Mister Mattia Colombo, in serie positiva da sei partite, in casa ha vinto due volte, pareggiate tre e persa una. Mentre quella dell’allenatore Andrea Favalli, anche lei in serie positiva da sei giornate, in trasferta ha ottenuto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta.
Dopo aver conquistato la seconda posizione insieme all’Olympia Padova, vincendo lo scontro diretto contro il Venezia Nettuno Lido, il La Rocca Monselice giocherà sul campo di Codevigo contro l’Unione ACV, decimo in classifica insieme al PSN Legnaro Polverara con 12 punti. La squadra di Marco Trambaioli è in serie positiva da cinque gare, lontano da casa è ancora imbattuta con due vittorie e quattro pareggi. La formazione di Mattia Salvagno, subentrato da due giornate sulla panchina biacorossoblu, in casa ha vinto due volte, pareggiato due e persa una.
La quarta in classifica con 17 punti insieme al Fossò, il Venezia Nettuno Lido, dopo la sconfitta nello scontro diretto di Monselice, ospiterà al Lido – Terre Perse il Montegrotto, che è tornato alla vittoria dopo due sconfitte consecutive. I padroni di casa sul proprio terreno hanno vinto tre partite e pareggiate due, mentre i gialloblu in trasferta hanno vinto una volta, pareggiata una e perso tre. Il Fossò dopo la prima sconfitta in campionato subita domenica scorsa nel derby a Stra, giocherà in casa contro il Due Monti, con la formazione di Montegalda che arriva da quattro sconfitte consecutive.
Dopo due vittorie e un pareggio, lo Stra Riviera del Brenta, sesto con un punto dalla zona playoff, giocherà in casa del Pernumia che ha appena esonerato l’allenatore Stefano Garbin, dopo la sconfitta a Camponogara contro l’ultima in classifica, che adesso tallona i neroverdi ad un punto di distanza.
Dopo la sconfitta in casa del Brusegana Santo Stefano, l’USMA Padova, settimo con il Montegrotto a 14 punti, cerca il riscatto al “Mengato” di Caselle di Selvazzano, dove ospiterà la quattordicesima in classifica con 8 punti San Martino Saonara. La squadra di Andrew Feltre sul proprio campo ha vinto gli ultimi quattro incontri disputati, dopo aver perso il primo, mentre la compagine ospite in trasferta ha vinto una volta, pareggiato due e perso due.
Cerca punti per risalire in classifica il PSN Legnaro Polverara sul campo di Sant’Angelo di Piove di Sacco, contro la Santangiolese che è tornata alla vittoria dopo otto turni senza portandosi a 11 punti al dodicesimo posto. La squadra di Gabriele Momolo, subentrato in panchina a Gianni Primavera da quattro partite, con una vittoria, un pareggio e due sconfitte, si trova a 12 punti insieme all’Unione ACV al decimo posto.
La nona nella graduatoria con 13 punti del girone Aurora Rivereel, ospiterà sul campo di Albettone, l’ultima in classifica con 5 punti fresca della prima vittoria in campionato Camponogarese.
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone D di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone E di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone F di domenica 23 marzo
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone D, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone E, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone F, risultati e marcatori