Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone E di domenica 20 ottobre

Partite-calcio-domenica-20-ottobre-Prima-Categoria-Veneto-Girone-E

Settima giornata per il campionato di calcio di Prima Categoria Girone E, domenica 20 ottobre con inizio partite alle ore 15:30, ultima domenica con questo orario, che dal 27 diventerà 14:30.

Comanda la classifica il Fossò a 14 punti, che insieme al Due Monti è ancora imbattuto nel girone, che domenica giocherà sul campo di Albettone contro la tredicesima a cinque punti Aurora Rivereel. La seconda in classifica, la sorprendente neopromossa Brusegana Santo Stefano, che segue con due punti di distanza la capolista, giocherà sul campo di Mellaredo contro lo Stra Riviera del Brenta; con la squadra veneziana che arriva dalla prima sconfitta in campionato subita a Montegrotto, ed è all’ottavo posto in classifica con tre punti in meno. La squadra di mister Andrea Favalli arriva da due vittorie consecutive e ha vinto le ultime due partite giocate in trasferta.

Seguono al terzo posto con tre punti di distanza dalla prima, l’Olympia Padova e La Rocca Monselice. La squadra dell’allenatore Mattia Colombo arriva dal pareggio a reti inviolate, prima partita senza segnare almeno un gol per la squadra che ha ancora il migliore attacco del girone con 13 reti realizzate in sei partite; giocherà allo stadio di Codevigo contro l’Union ACV. Union ACV che si trova al nono posto con otto punti insieme al PSN Legnaro Polverara e l’USMA Padova, e in casa ha ottenuto una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Mentre la squadra ospite in trasferta ha vinto entrambe le due gare disputate.
La squadra di Marco Tranbaioli invece ospiterà sul campo di Ponso di via Rosselle il Montegrotto, con la squadra di Mattia Turetta, quinta con un punto in meno insieme al Venezia Nettuno Lido e Due Monti, in trasferta ha ottenuto una vittoria, un pareggio e una sconfitta, mentre i neroverdi non vincono da due giornate.

Dopo due sconfitte consecutive il PSN Legnaro Polverara, dopo le dimissioni dell’allenatore Gianni Primavera che al momento verrà sostituito dal mister della juniores regionale Matteo Baesso, cerca il riscatto sul proprio campo contro il Due Monti, che li precede in classifica di due punti e in campionato ed è ancora imbattuta; in trasferta la squadra di Montegalda ha ottenuto tre pareggi su altrettante partite. Mentre i padroni di casa sul campo amico non hanno ancora vinto nel torneo, con due pareggi e una sconfitta.

Può continuare la serie positiva l’USMA Padova, che arriva da quattro risultati utili consecutivi dopo un inizio difficile, che sarà ospite sul campo di Campolongo Maggiore della Camponogarese: squadra veneziana penultima in classifica con due punti, con soli due gol realizzati in sei partite. La squadra di Andrew Feltre nelle ultime due trasferte ha ottenuto due pareggi.

La Santangiolese dopo due pareggi consecutivi ospiterà sul campo di Sant’Angelo di Piove il Venezia Nettuno Lido, che arriva lanciato dopo due vittorie consecutive, che hanno permesso alla squadra veneziana di portarsi al quinto posto. La squadra di Simone Boscolo Pantalin, dodicesima in classifica a sei punti, non vince dalla prima giornata e in casa ha ottenuto una vittoria e due pareggi.

Sfida salvezza tra le due neopromosse San Martino Saonara e Pernumia, allo stadio “Francesco Daniele” di Villatora, con i padroni di casa ultimi ad un punto che cercano la prima vittoria in campionato; mentre gli ospiti sono al terzultimo posto in classifica con quattro punti, e in trasferta su due partite hanno ottenuto una vittoria e una sconfitta.

ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO