Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone D di domenica 3 novembre

Partite-calcio-domenica-3-novembre-Prima-Categoria-girone-D-Veneto

Nona giornata per il campionato di calcio di Prima Categoria girone D, domenica 3 novembre con inizio partite alle ore 14:30, con la settima giornata che verrà recuperata domenica 22 dicembre.

Già in fuga il Pettorazza San Martino con 19 punti, 6 di vantaggio dalle seconde AQS Borgo Veneto e Union River, con sei vittorie e un pareggio, 17 gol fatti e seconda miglior difesa con l’Union River con 6 reti subite. Capolista che ospiterà al “Celestino Celio” di San Martino di Venezze l’Albarella Rosolinamare che arriva da due sconfitte consecutive, al dodicesimo posto con otto punti in classifica. Squadra ospite che in trasferta ha ottenuto un pareggio e due sconfitte.

Dopo il ritorno alla vittoria l’AQS Borgo Veneto sarà impegnato in casa sul campo di Saletto di Montagnana contro la decima in classifica con 9 punti insieme al Merlara, il Corbola. Squadra ospite che in trasferta ha pareggiato una partita e perso due, mentre la squadra di mister Francesco Gasparetto, che non sarà in panchina perchè squalificato fino al 4 novembre, in casa ha giocato due gare vincendone una e perdendone una.

L’Union River dopo il pareggio che gli ha fermato a quattro le vittorie consecutive, giocherà in casa del Castelbaldo sesto in classifica in compagnia di Villanovese, Solesinese e Nova Gens. Squadra ospite che dopo le prime due sconfitte nelle prime due giornate del torneo, ha collezionato cinque risultati utili consecutivi, e ha giocato solo due partite in trasferta dove ha ottenuto una vittoria e una sconfitta. I padroni di casa sul proprio campo hanno vinto due partite e persa una.

Il Montagnana quarto in classifica con il Virtus Bagnoli Arre con 11 punti, dopo due pareggi consecutivi e quattro partite senza vittorie, giocherà in casa del Villa Barolomea penultimo in classifica con 6 punti. La squadra di Giuseppe Schivo in trasferta ha vinto due gare e persa una, mentre i padroni di casa sul campo amico non hanno ancora vinto con un pareggio e due sconfitte.

Il Virtus Bagnoli Arre sfiderà sul suo campo di Bagnoli di Sopra la Nova Gens, che ha un punto in meno nella graduatoria del girone. La squadra di Luca Riberto arriva da tre risultati utili consecutivi con due pareggi nelle ultime due partite, e in casa ha ottenuto tre vittorie e una sconfitta; mentre la squadra di Noventa Vicentina in trasferta ha giocato solo una volta, perdendo in casa del Pettorazza San Martino.

Cerca il riscatto dopo la terza sconfitta nel torneo la Solesinese, che giocherà a Fiesso Umbertiano in casa dell’ultima in classifica Fiessese, all’ultimo posto con solo un punto. Per la squadra di Michele Selleri è la sesta gare fuori dalle mura amiche, dove ha ottenuto tre vittorie e due sconfitte, mentre i padroni di casa hanno perso le ultime sei gare disputate, tutte e tre quelle giocate sul proprio campo.

Dopo le tre vittorie ottenute in casa il Merlara cerca i primi punti in trasferta sul campo di Villanova del Ghebbo, contro la Villanovese che precede i merlaresi in classifica con un punto di vantaggio. Padroni di casa che sul proprio campo hanno ottenuto una vittoria e due pareggi.

Chiude la giornata il derby rodigino al “Degani Magnan” con il Badia Polesine che ospita la Tagliolese, con le due squadre appaiate in classifica al tredicesimo posto con 7 punti.

ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO