Quarta giornata del campionato di calcio di Prima Categoria Veneto Girone D, domenica 29 settembre, con inizio partite alle ore 15:30. Due squadre guidano la classifica a sette punti, Castelbaldo e AQS Borgo Veneto, in attesa del recupero tra Montagnana e Pettorazza San Martino.
AQS Borgo Veneto che sul campo comunale di Saletto di Montagnana ospiterà la “corazzata” Pettorazza San Martino, che ha il chiaro intento di tornare subito in Promozione dopo la retrocessione dell’ultima stagione. La squadra di mister Francesco Gasparetto arriva dal pareggio a Villanova del Ghebbo subito sul finale, dopo due vittorie nelle prime due giornate, unico gol subito nelle prime tre giornate. La squadra dell’allenatore Francesco Beltramelli invece in due partite ha già realizzato sette gol battendo proprio la Villanovese e poi la Fiessese con il pirotecnico quattro a tre.
L’altra capolista Castelbaldo ha la possibilità di mantenere la testa della classifica, nella trasferta in casa del Merlara, ultima in classifica a zero punti senza aver segnato ancora un gol subendone 11. Il Montagnana che insegue a sei punti le prime insieme al Pettorazza San Martino, Virtus Bagnoli Arre e Nova Gens, ospiterà al “Gino Fioravanti” l’Albarella Rosolinamare. La squadra di Giuseppe Schivo nelle due partite disputate ha realizzato sei gol e subito uno, mentre la squadra ospite nelle tre partite giocate ha ottenuto due pareggi e una vittoria.
Pallone da calcio Nike Nk Academy-Team-Fa24 su Amazon
Il Virtus Bagnoli Arre dopo la netta vittoria casalinga contro la Tagliolese, ospiterà la Solesinese, dopo l’inversione di campo rispetto al programma del calendario, sul campo comunale di Bagnoli di Sopra. La squadra di Luca Riberto ha vinto entrambe le partite giocate in casa, mentre quella di Michele Selleri è alla quarta trasferta consecutiva per indisponibilità del proprio campo e, dopo aver vinto la prima in casa dell’Union River, ha perso le ultime due a Noventa Vicentina e a Rosolina.
Anche il campo della partita tra Badia Polesine e Fiessese è stato invertito rispetto al calendario, con la partita che si giocherà al comunale “Bezzi” di Fiesso Umbertiano. La Fiessese cerca la prima vittoria nel torneo dopo due sconfitte consecutive e il pareggio alla prima giornata, come anche il Badia Polesine che arriva da due pareggi consecutivi dopo aver perso la partita all’esordio.
La neopromossa Nova Gens che aveva vinto le prime due partite, che arriva dalla sconfitta interna contro il Montagnana, giocherà ancora sul suo campo di Noventa Vicentina contro l’Union River che ha vinto la sua prima partita nella competizione con la goleada rifilata al Merlara, dopo le prime due sconfitte. Sfida tra due squadre a metà classifica a quattro punti tra Corbola e Villa Bartolomea, con i padroni di casa che hanno vinto l’unica partita giocata tra le mura amiche, mentre gli ospiti hanno vinto nell’unica trasferta affrontata in campionato.
Partita tra due squadre che cercano la prima vittoria nel torneo a Taglio di Po, tra Tagliolese e Villanovese, con i padroni di casa che hanno un punto e gli ospiti due.
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone D di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone E di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone F di domenica 23 marzo
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone D, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone E, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone F, risultati e marcatori