Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone D di domenica 26 gennaio

Partite-calcio-domenica-26-gennaio-girone-D-Prima Categoria-Veneto

Quarta giornata di ritorno del girone D di calcio Prima Categoria Veneto, diciottesime effettiva con lo spostamento della prima di ritorno al 27 aprile, che si giocherà domenica 26 gennaio con inizio partite ore 14:30.

Sfida al vertice tra le prime due della classe al “Celestino Celio”, dove il Pettorazza San Martino secondo in classifica ospiterà l’AQS Borgo Veneto primo con quattro punti di vantaggio, con la formazione di Roberto Mantoan che ha ridotto la distanza di quattro lunghezze negli ultimi due turni. Padroni di casa che arrivano da tre vittorie consecutive, mentre gli ospiti allenati da Francesco Gasparetto da due pareggi consecutivi, arrivando a undici risultati utili di fila. All’andata hanno vinto i rodigini due a uno.

Scontro diretto per i playoff a Solesino, con la Solesinese quarta in classifica insieme al Castelbaldo, che ospiterà il Virtus Bagnoli Arre che ha un punto in meno insieme alla Nova Gens. La formazione di mister Michele Selleri arriva alla sfida con due risultati utili e in casa è imbattuta da quattro gare con tre vittorie e un pareggio; mentre quella dell’allenatore Diego Sandon arriva da otto risultati utili consecutivi con quattro vittorie e quattro pareggi: in trasferta ha vinto due volte, pareggiato tre e perso due. All’andata la Solesinese si è imposta tre a uno.

La terza in classifica con quattro punti dalla seconda e tre di vantaggio sulle quarte, l’Union River, ospiterà al “Fratelli Ballarin” di Crespino la Nova Gens. Padroni di casa che arrivano da due vittorie e una sconfitta nelle ultime tre gare, in casa hanno vinto vinto cinque volte, pareggiato una e perso tre; mentre gli ospiti ne hanno vinte due e pareggiata una negli ultimi tre incontri, lontano dal proprio campo hanno vinto quattro volte, pareggiato una e perso tre. All’andata hanno vinto i rodigini quattro a zero.

Dopo due vittorie consecutive il Castelbaldo giocherà sul proprio terreno, contro il Merlara tredicesimo in classifica, con quattro punti dalla salvezza diretta, che arriva da quattro sconfitte consecutive. I ragazzi di Stefano Bassani tra le mura amiche ne hanno vinte cinque e perse quattro; mentre i merlaresi in trasferta hanno perso le ultime cinque giocate. All’andata ha vinto il Merlara due a uno.

Dopo la sconfitta interna contro la Nova Gens, che ha fermato a tre le vittorie consecutive e a sei risultati utili di fila, il Montagnana ottavo con tre punti dalla zona playoff, giocherà in casa dell’Albarella Rosolinamare penultima in classifica, che negli ultimi cinque incontri ne ha pareggiato uno e persi cinque. All’andata è finita tre a zero per i rossoneri.

Il Corbola al nono posto a 21 punti in compagnia di Badia Polesine e Tagliolese, con due punti dalla zona playout, dopo la sconfitta interna contro il Castelbaldo, giocherà in casa del Villa Bartolomea, terzultimo a cinque punti di distanza dai rivali. Padroni di casa che nelle ultime tre gare ne hanno perse due e pareggiata una. All’andata è finita due a due.

Il Badia Polesine sarà impegnato in casa contro l’ultima Fiessese, mentre la Tagliolese che non vince da tre partite con due sconfitte e un pareggio, giocherà in casa della Villanovese che ha due punti in meno.

STATISTICHE

Classifica gol fatti
38 – UNION RIVER
34 – AQS BORGO VENETO
32 – PETTORAZZA SAN MARTINO
27 – TAGLIOLESE
27 – CASTELBALDO
25 – MONTAGNANA
25 – SOLESINESE
25 – VIRTUS BAGNOLI ARRE
22 – NOVA GENS
21 – MERLARA
21 – VILLANOVESE
19 – BADIA POLESINE
19 – CORBOLA
14 – FIESSESE
12 – VILLA BARTOLOMEA
9 – ALBARELLA ROSOLINAMARE

Classifica gol subiti
14 – AQS BORGO VENETO
14 – SOLESINESE
18 – CORBOLA
18 – VIRTUS BAGNOLI ARRE
18 – PETTORAZZA SAN MARTINO
19 – UNION RIVER
19 – NOVA GENS
20 – VILLA BARTOLOMEA
20 – BADIA POLESINE
22 – MONTAGNANA
23 – CASTELBALDO
25 – VILLANOVESE
27 – ALBARELLA ROSOLINAMARE
32 – TAGLIOLESE
38 – MERLARA
43 – FIESSESE

MARCATORI

Classifica

Classifica-girone-D-Prima Categoria-Veneto-dopo-giornata-3-ritorno-2024-2025

ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO