Undicesima giornata del campionato di calcio di Prima Categoria Veneto girone D, domenica 17 novembre, con inizio partite alle ore 14:30, decima gara effettiva perchè c’è la settima giornata da recuperare.
Torna sul proprio campo il Pettorazza San Martino, al “Celestino Celio” di San Martino di Venezze, dopo la prima sconfitta nella competizione subita a Corbola, dove si confronterà il Castelbaldo, quinto in classifica a 13 punti insieme alla Solesinese e al Merlara. I padroni di casa, primi a 22 punti, hanno vinto tutte e quattro le partite disputate sul proprio campo, mentre la formazione di Stefano Bassani in trasferta ha vinto una volta, pareggiato una e perse due,
Insegue la capolista a tre punti di distanza l’AQS Borgo Veneto, secondo insieme all’Union River, il quale dopo tre vittorie consecutive ospiterà a Saletto di Montagnana il Merlara in serie positiva da quattro turni con tre vittorie e un pareggio. La squadra di Francesco Gasparetto ha la migliore difesa del girone con 7 gol subiti con sei clean sheet, in casa ha vinto due partite e persa una, mentre i merlaresi nell’ultima trasferta hanno ottenuto i primi punti lontano dal proprio terreno, dopo tre sconfitte.
Dopo sette risultati utili consecutivi con cinque vittorie e un pareggio, l’Union River farà visita al Villa Bartolomea dodicesimo a 10 punti insieme alla Villanovese, che arriva da tre risultati utili con due pareggi e una vittoria. La quarta in classifica con 16 punti, a tre dalle seconde Nova Gens, dopo tre vittorie e un pareggio, sarà impegnata nella sfida a Villanova del Ghebbo contro la Villanovese.
Torna a giocare in trasferta la Solesinese, la settima in campionato, dove ha vinto quattro volte e perso due, al “Degani-Magnan” contro il Badia Polesine, penultimo con 9 punti insieme all’Albarella Rosolinamare, che arriva da quattro pareggi consecutivi.
Dopo due sconfitte consecutive, la nona in classifica con Virtus Bagnoli Arre e Tagliolese, il Montagnana, cercherà di tornare alla vittoria dopo sei senza a Fiesso Umbertiano, contro l’ultima in classifica con un punto Fiessese. Il Virtus Bagnoli Arre dopo due sconfitte consecutive e quattro partite senza vittorie, ospiterà al “Maurizio Sacco” di Bagnoli di Sopra l’Albarella Rosolinamare, che è penultima con due punti in meno dei padroni di casa. Padroni di casa che sul proprio campo hanno vinto tre volte e perso due. La formazione rodigina lontano dal proprio campo ha perso tre partite e pareggiata una.
Derby rodigino a Taglio di Po tra la Tagliolese che ha 11 punti e il Corbola che ne ha uno in più all’ottavo posto, con la squadra ospite che nell’ultima partita ha inflitto la prima sconfitta alla capolista.
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO
- L’Ardisci e Spera vince la Coppa Veneto di Prima Categoria 2024/25
- Giornata 15 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone D, risultati e marcatori
- Giornata 15 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone E, risultati e marcatori
- Giornata 15 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone F, risultati e marcatori
- Il Real Tremignon promosso in Prima Categoria
- Il San Martino Saonara retrocede in Seconda Categoria