Quindicesima giornata del girone D del campionato di calcio di Prima Categoria Veneto, da giocare domenica 15 dicembre con fischio di inizio delle partite alle ore 14:30, a due turni dalla fine del girone di andata con il settimo da recuperare domenica 22 dicembre. Le partite rinviate domenica scorsa, Albarella Rosolinamare contro Badia Polesine, Union River contro Tagliolese e Villa Bartolomea contro Villanovese, verranno recuperate domenica 5 gennaio 2025 alle ore 14:30.
Dopo sette vittorie consecutive, la capolista con 31 punti AQS Borgo Veneto, ospiterà sul proprio campo l’Albarella Rosolinamare, tredicesima insieme alla Villanovese con 13 punti. La formazione di Francesco Gasparetto sul proprio campo ha vinto quattro volte e perso una, contro il Pettorazza San Martino; mentre gli ospiti in trasferta non hanno mai vinto con due pareggi e quattro sconfitte.
Dopo il rinvio dell’ultima partita, che ha lasciato l’Union River in seconda posizione insieme al Pettorazza San Martino, con sei dalla capolista, giocherà domenica in casa del Badia Polesine al “Degani – Magnan”, con i padroni di casa undicesimi insieme alla Tagliolese a 14 punti, che non perde da sette gare con sei pareggi e una vittoria.
Il Pettorazza San Martino in crisi di risultati, dopo quattro sconfitte negli ultimi cinque turni, giocherà al “Celestino Celio” contro il Villa Bartolomea: penultima con 11 punti che non vince da quattro partite con due pareggi e due sconfitte.
Dopo quattro risultati utili consecutivi con due vittorie e due pareggi, la quarta in classifica con 21 punti Solesinese, ospiterà sul proprio campo il Merlara che nell’ultima gara è tornata alla vittoria, contro il Pettorazza San Martino. La formazione di Michele Selleri in casa ha giocato solo quattro partite, di cui due sul proprio campo nuovo rifatto in sintetico, dove ha perso all’esordio e poi battuto il Pettorazza San Martino; mentre i merlaresi in trasferta hanno vinto una volta e perso cinque, di cui le ultime due.
Il Virtus Bagnoli Arre in ripresa dopo due pareggi e due vittorie, sesto con il Castelbaldo a 19 punti, ad uno dalla zona playoff, giocherà a Villanova del Ghebbo contro la Villanovese. I giocatori di Diego Sandon, subentrato sulla panchina arancionera a inizio novembre, in trasferta ha vinto una volta, a San Martino di Venezze, pareggiato due e perso due; mentre la squadra locale tra le mura amiche ha vinto due volte, pareggiato due e perso due.
Dopo la sconfitta interna contro la capolista, il Castelbaldo ha l’occasione di riscattarsi a Fiesso Umbertiano, dove giocherà contro la Fiessese ultima in classifica con 4 punti. Mentre il Montagnana decimo con 16 punti, con due di vantaggio sulla zona pericolosa, dopo una vittoria e due pareggi farà visita al Corbola, che ha un punto in più e non vince da tre gare, condue pareggi e una sconfitta.
Chiude la giornata la Tagliolese che a Taglio di Po ospiterà la Nova Gens, con la formazione ospite che è tonata a fare punti con il pareggio interno contro il Corbola, dopo due sconfitte consecutive, quinta a 20 punti.
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone D di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone E di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone F di domenica 23 marzo
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone D, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone E, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone F, risultati e marcatori