Decima giornata per il girone D del campionato di calcio di Prima Categoria Veneto, domenica 10 novembre con inizio partite alle ore 14:30, nona partita da giocare con la settima rinviata a domenica 22 dicembre.
Domina la classifica il Pettorazza San Martino con 22 punti dopo sette vittorie e un pareggio, con sei punti di vantaggio sulle seconde AQS Borgo Veneto e Union River. La squadra di mister Roberto Mantoan giocherà sul campo del Corbola in via Rosetta Pampanini, undicesimo in classifica con 9 punti insieme al Villa Bartolomea. I padroni di casa sul proprio campo sono ancora imbattuti con due vittorie e due pareggi, mentre i biancorossi in trasferta hanno ottenuto tre vittorie e un pareggio.
La seconda in classifica AQS Borgo Veneto, dopo due vittorie consecutive, giocherà in casa del Montagnana in crisi di risultati, con due pareggi e tre sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, al settimo posto con 11 punti insieme al Virtus Bagnoli Arre. La squadra dell’allenatore Francesco Gasparetto fuori casa ne ha vinte tre, pareggiata una e persa una, mentre i rossoneri tra le mura amiche ha vinto una volta, pareggiate due e persa una, contro la capolista.
L’Union River, che ha il migliore attacco del girone con 23 marcature, ospiterà al “Fratelli Ballarin” di Crespino la Villanovese, nona in classifica con 10 punti insieme al Castelbaldo. La squadra del tecnico Palmiro Gregnanin sul proprio terreno ha conquistato tre vittorie, un pareggio e un sconfitta, mentre la squadra ospite, che non vince da tre gare, in trasferta hanno vinto una volta, pareggiato due e persa una.
La Solesinese quarta in classifica con 13 punti insieme alla Nova Gens, giocherà per la prima volta in questa stagione sul suo campo, dopo i lavori del rifacimento del terreno in sintetico, dove ospiterà la Tagliolese: tredicesima a 8 punti con Badia Polesine e Albarella Rosolinamare. La squadra di Michele Selleri, che ha la migliore difesa del girone con sei reti subite, in casa ha giocato solo due partite ospitata in altri campi, pareggiando una gara e perdendo l’altra, mentre i rodigini lontano dal proprio campo ha vinto una gara, pareggiata una e perse due.
Dopo tre vittorie consecutive che gli hanno permesso di avvicinarsi ai piani alti della graduatoria a 12 punti al sesto posto, il Merlara giocherà al “Franco Pajola” dove ospiterà il Badia Polesine, che arriva da tre pareggi consecutivi. I padroni di casa sul proprio campo hanno vinto le ultime tre gare disputate dopo aver perso la prima, mentre gli ospiti in trasferta hanno ottenuto una vittoria, due pareggi e due sconfitte.
Il nuovo allenatore Diego Sandon, con l’ex tecnico dell’Azzurra Due Carrare che in settimana ha sostituito mister Luca Riberto, esordirà con il Virtus Bagnoli Arre sul campo di via Roma del Castelbaldo. La squadra ospite precede i padroni di casa in classifica con 11 punti al settimo posto con il Montagnana, e in trasferta ha giocato tre gare pareggiandone due e perdendone una, mentre la squadra di Stefano Bassani sul proprio terreno ha vinto due volte e perso due.
La Nova Gens dopo tre risultati utili con due vittorie e un pareggio, ospiterà sul campo di Noventa Vicentina l’ultima in classifica con un punto Fiessese, la quale arriva da sette sconfitte consecutive. Sfida in zona playout con l’Albarella Rosolinamare, dopo tre sconfitte consecutive, che ospiterà il Villa Bartolomea che precede i padroni di casa di un punto in classifica a 9.
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone D di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone E di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone F di domenica 23 marzo
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone D, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone E, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone F, risultati e marcatori