Partite calcio Eccellenza Veneto di domenica 8 settembre

Partite-calcio-domenica-8-settembre-Eccellenza-Veneto

Inizia il campionato di calcio di Eccellenza Veneto della stagione 2024/25, domenica 8 settembre con inizio partite spostato alle ore 16:30 anziché le 15:30, con le squadre ancora in rodaggio dopo la preparazione, in condizione fisica diversa l’una dall’altra in base ai programmi fisici programmati dagli allenatori e preparatori atletici.

Cinque squadre padovane nel Girone A di calcio Eccellenza, che partiranno subito con due derby.
Il Mestrino United, dopo aver raggiunto i playoff promozione la scorsa stagione, riprenderà il campionato al “Bertocco” ospitando la neopromossa Arcella arrivata nella categoria grazie alla vittoria dei playoff nell’ultimo torneo di Promozione. La squadra di Alessandro Bertan, che guida i biancoazzurri dopo aver portato in Eccellenza i bianconeri, non ha particolarmente brillato nelle prime due giornate di Coppa Italia perdendo entrambe le partite con il Limena e la “corazzata” La Rocca Altavilla. Mentre la squadra di Claudio Ottoni ha ottenuto due zero a zero contro Porto Viro e Pozzonovo.

Casacche pettorine allenamento calcio numerate su Amazon

Pettorine-casacche-allenamento-calcio-numerate

La neopromossa Pozzonovo, dopo aver vinto il campionato di Promozione, ospiterà il Limena che è arrivato in Eccellenza grazie alla vittoria del Trofeo Regione Veneto di Promozione. La squadra di Massimiliano Sabbadin arriva da una sconfitta con l’Albignasego e un pareggio con l’Arcella in Coppa Italia, alla ricerca del primo gol in partite ufficiali. La squadra di Alberto Boscaro è partita meglio con una vittoria e una sconfitta di misura in casa del Longare Castegnero.

L’Albignasego invece è partito forte vincendo le prime due partite di Coppa Italia, affronterà la trasferta allo stadio “Tonino Scabin” di Porto Viro, con la squadra di Edoardo Bonetto che domenica scorsa al “Loteni” di via Saba aveva battuto quattro a uno proprio i gialloblu.

Nel Girone B di calcio Eccellenza l’ambizioso United Borgoricco Campetra ospiterà la neopromossa Borgo Valbelluna, con la squadra di Alessandro Ferronato che arriva da una vittoria e una sconfitta, entrambe di misura, in Coppa Italia. Vittoria contro lo Spinea e sconfitta in casa del Liapiave.

ULTIME NOTIZIE CALCIO ECCELLENZA VENETO