Nona giornata del campionato di calcio di Eccellenza Veneto per i due gironi, con le partite che si giocheranno domanica 3 novembre con inizio ore 14:30.
Classifica corta per il girone A di calcio Eccellenza, con tutte le squadre all’interno di dieci punti. Scontro al vertice per l’Albignasego secondo in classifica insieme al Villafranca Veronese a 14 punti, che giocherà allo stadio “Paolo Rossi” in casa dell’Unione La Rocca Altavilla, primo con un punto in più. La squadra di Edoardo Bonetto, che non sarà in panchina perché squalificato fino al quattro novembre, arriva dalla prima sconfitta in campionato subita in casa contro il Longare Castegnero, mentre in trasferta è ancora imbattuta; in trasferta ha vinto tutte e tre le partite disputate. I padroni di casa invece sono ancora imbattuti nel torneo, con il migliore attacco del campionato con 14 marcature e la migliore difesa con soli due reti subite, in casa hanno vinto due gare e pareggiata una.
Quarta trasferta nella competizione per il Pozzonovo, che ha vinto le ultime due dopo aver perso la prima partita esterna in casa del Mozzecane, in casa del Villafranca Veronese. Compagine veronese che arriva da due vittorie consecutive che gli hanno permesso di agganciare l’Albignasego al secondo posto in classifica, che in casa ha vinto una partita, pareggiata una e persa una.
Dopo la prima vittoria interna torna a giocare in trasferta il Limena, che affronterà l’ultima in graduatoria insieme al Mestrino Rubano, l’Ambrosiana, al “Italo e Giuseppe Bombana” di Sant’Ambrogio di Valpolicella. La squadra di Alberto Boscaro in trasferta è ancora imbattuta con due vittorie e un pareggio, mentre i padroni di casa arrivano da tre sconfitte consecutive e in casa ha giocato solo due partite, ottenendo un pareggio e una sconfitta.
Dopo tre sconfitte consecutive torna a giocare sul campo parrocchiale di via Bressan l’Arcella, che cerca punti per salire in classifica, dove ospiterà il Mozzecane che ha tre punti in più e in trasferta ha vinto una partita, pareggiata una e persa una. La squadra di Claudio Ottoni al momento è al dodicesimo posto con l’Oppeano a sette punti e in casa, ha ottenuto come gli ospiti in trasferta: una vittoria, un pareggio e una sconfitta.
Anche il Mestrino United arriva da tre sconfitte consecutive e cerca la prima vittoria al “Bertocco”, dopo due sconfitte e un pareggio tra le mura amiche: contro il Porto Viro, che ha vinto tutte e due le partite giocate in trasferta. La squadra di Alessandro Bertan si trova l’ultimo posto a cinque punti insieme all’Ambrosiana, mentre gli ospiti si trovano all’ottavo posto con Limena e Mozzecane con 10 punti.
Nel girone B di calcio Eccellenza l’United Borgoricco Campetra, che ha perso la testa della graduatoria con la sconfitta di domenica scorso a Castel di Godego, giocherà un altro scontro diretto sul proprio campo di Borgoricco contro il San Donà, che ha un punto in meno dei biacorossoblu al terzo posto. La squadra di Alessandro Ferronato si trova al secondo posto con un punto in meno della nuova capolista Giorgione e in casa, ha vinto due partite e persa una, mentre gli ospiti in trasferta sono ancora imbattuti e arrivano da cinque risultati utili consecutivi, con quattro vittorie e un pareggio. La prima della classe, la squadra di Castelfranco Veneto, giocherà in casa del Vittorio Falmec quinto in classifica insieme a Portomansuè, Conegliano e Carenipievigina con 12 punti,
ALLENATORI SQUALIFICATI FINO AL 04/11/2024
BONETTO EDOARDO (ALBIGNASEGO CALCIO)
GIOCATORI ESPULSI SQUALIFICATI PER UNA GARA EFFETTIVA
GIACOMI FABIO (MONTORIO FC S.S.D.A R.L.)
COLMAN CASTRO JOSE LUIS (POZZONOVO)
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIMI ARTICOLI CALCIO ECCELLENZA VENETO
- Giornata 12 ritorno calcio Eccellenza Veneto, risultati e marcatori
- Unione La Rocca Altavilla promossa in serie D
- Partite calcio Eccellenza Veneto di domenica 23 marzo
- Giornata 11 ritorno calcio Eccellenza Veneto, risultati e marcatori
- Partite calcio Eccellenza Veneto di domenica 16 marzo
- Giornata 10 ritorno calcio Eccellenza Veneto, risultati e marcatori