Quarta giornata per il campionato di calcio di Eccellenza Veneto per i due gironi, che si giocherà domenica 28 settembre, eccetto Vittorio Falmec – Carenipievigina che è stata anticipata a sabato 27 oltre all’inversione di campo rispetto al calendario, con inizio alle ore 15:30.
Nel Girone A di calcio Eccellenza nessuna squadra a punteggio pieno, con il Villafranca Veronese primo in classifica a sette punti, con due partite che devono ancora essere recuperate. Tutte e cinque le squadre padovane del torneo si trovano a quattro punti.
L’Albignasego che ha una partita in meno, che recupererà a Porto Viro mercoledì 2 ottobre, giocherà in casa sul sintetico “Loteni” di via Saba, con inizio gara alle ore 14:30, contro il Montorio. Gli ospiti, che hanno anche loro una gara da recuperare, sono penultimi ad un punto dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa contro il Limena e il pareggio all’Arcella. Mentre la squadra di mister Edoardo Bonetto arriva dalla prima vittoria in campionato a Valgatara contro il Real Valpolicella.
L’Arcella dopo la prima sconfitta nella competizione contro l’altra neopromossa Chiampo, ospiterà sul campo sintetico di Camisano Vicentino il Longare Castegnero, con la squadra vicentina che nelle prime tre gare ha ottenuto tre punti con una vittoria e due sconfitte, tre punti che ha conquistato in casa proprio contro il Chiampo. Mentre la squadra dell’allenatore Claudio Ottoni, che ha il migliore attacco insieme al Villafranca Veronese con sei reti realizzate, ne ha ottenuto uno in più.
Il Limena che ha vinto la prima partita in campionato nell’ultima domenica a Montorio, cercherà la prima vittoria casalinga nella competizione al campo comunale di via Garolla contro il Chiampo, che arriva dall’ultima partita dove ha conquistato i suoi primi tre punti nel torneo. La squadra di Alberto Boscaro tra campionato e coppa ha perso le ultime due tra le mura amiche.
Pallone da calcio Nike Nk Academy-Team-Fa24 su Amazon
Il Pozzonovo dopo la prima partita da tre punti ottenuta in casa domenica scorsa contro l’Oppeano, cerca i primi punti esterni nella competizione, allo stadio Ivano De Rigo di Schio. Squadra vicentina che ha ottenuto la sua prima vittoria in casa del Porto Viro, portandosi a quattro punti nella graduatoria e, nell’unica partita giocata in casa ha perso contro il Villafranca Veronese. Mentre la squadra di Massimilano Sabbadin nella prima trasferta ha perso in casa del Mozzecane.
Seconda trasferta nel torneo per il Mestrino United, che farà visita all’Oppeano sul campo “Nuova Europa” di Vallese, dopo aver vinto la prima gara esterna a Sant’Ambrogio di Valpolicella. La squadra veronese si trova a sei punti grazie anche alla vittoria a tavolino contro il Porto Viro, mentre la squadra di Alessandro Bertan dopo un inizio stentato sta iniziando a rodare i meccanismi, dopo l’arrivo estivo del nuovo allenatore e il cambio del sistema di gioco.
Nel Girone B di calcio Eccellenza l’United Borgoricco Campetra dopo la prima sconfitta in campionato dell’ultima giornata contro il Vittorio Falmec, cerca il riscatto allo stadio comunale “Virgilio Maroso” in casa della Marosticense, con la squadra vicentina che come la squadra di Alessandro Ferronato ha vinto le prime due gare e perso l’ultima, in casa del Conegliano. Entrambe in classifica seguono ad un punto il duo di testa Vittorio Falmec e Conegliano, insieme al Cavarzano Belluno e Liventina Opitergina.
ALLENATORE SQUALIFICATO FINO AL 30/09/2024
CONTE MAURO (LIAPIAVE)
GIOCATORE ESPULSO SQUALIFICATO PER DUE GARE EFFETTIVE
ABREFAH EMANUEL (MAROSTICENSE)
GIOCATORI ESPULSI SQUALIFICATI PER UNA GARA EFFETTIVA
PINTON ANDREA (CALCIO MOZZECANE)
COFINI DARIO (LIAPIAVE)
RAMPAZZO LUCA (LONGARE CASTEGNERO)
LAVARINI MATTIA (VILLAFRANCA VERONESE)
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO ECCELLENZA VENETO
- Giornata 12 ritorno calcio Eccellenza Veneto, risultati e marcatori
- Unione La Rocca Altavilla promossa in serie D
- Partite calcio Eccellenza Veneto di domenica 23 marzo
- Giornata 11 ritorno calcio Eccellenza Veneto, risultati e marcatori
- Partite calcio Eccellenza Veneto di domenica 16 marzo
- Giornata 10 ritorno calcio Eccellenza Veneto, risultati e marcatori