Partite calcio Eccellenza Veneto di domenica 27 ottobre

Partite-calcio-domenica-27-ottobre-Eccellenza-Veneto

Ottava giornata del campionato di calcio di Eccellenza Veneto, con i due gironi che tornano a giocare dopo il rinvio della settima di domenica scorsa a data da destinarsi, domenica 27 ottobre con inizio partite alle ore 14:30.

Nel girone B di calcio Eccellenza trasferta contro una delle squadre più blasonate del torneo per l’United Borgoricco Campetra, che dopo il rinvio contro una rivale per il vertice del campionato, il Giorgione; giocherà sul campo comunale di Castel di Godego contro la Godigese. Padroni di casa che sono al settimo posto in classifica a nove punti, sei dalla capolista di mister Alessandro Ferronato, che in casa non ha ancora vinto con due pareggi e una sconfitta. I rossobiancoblu invece arrivano da tre vittorie consecutive e in trasferta hanno vinto tutte e tre le partite disputate: primi in classifica con due punti sulla seconda Giorgione. Giorgione che dopo quattro vittorie consecutive consecutive ospiterà la Liventina Opitergina dodicesima, che arriva da due sconfitte consecutive e non vince da tre gare. La terza in classifica a tre punti dalla capolista, il Vittorio Falmec, giocherà in casa del Cavarzano Belluno che ha due punti in meno e nell’ultima partita in casa ha perso contro il Borgoricco Campetra per quattro a uno.

Nel girone A di calcio Eccellenza le due capoliste, dopo le fatiche di coppa di mercoledì, tornano in campo con l’Albignasego che giocherà la prima in casa al “Montagna” dopo aver giocato le partite casalinghe sul sintetico “Loteni”; dove ospiterà il Longare Castegnero. Squadra ospite che arriva da due vittorie consecutive, che gli hanno fatto guadagnare l’ottavo posto in classifica a nove punti insieme al Porto Viro, mentre la squadra dell’allenatore Edoardo Bonetto comanda la classifica con l’Unione La Rocca Altavilla a 14 punti, con entrambe le squadre ancora imbattute nella competizione. La squadra vicentina domenica sarà impegnata allo Stadio “Ivano De Rigo” contro lo Schio, con i padroni di casa quarti in classifica con 10 punti insieme al Montorio, Pozzonovo e Mozzecane; che arriva da due vittorie consecutive.

Il Pozzonovo ospiterà il Montorio con le due squadre appaiate in classifica, con gli ospiti che dopo un inizio difficile arriva da tre vittorie consecutive. La squadra di Massimiliano Sabbadin in casa ha ottenuto una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

Derby tra Limena e Arcella sul campo dei gialloblu di via Garolla, con le due squadre appaiate in classifica a sette punti insieme al Chiampo al decimo posto in classifica. La squadra di Alberto Boscaro ha ottenuto tutti i punti che ha in trasferta, perdendo tutte e tre le gare casalinghe, mentre quella ospite di Claudio Ottoni arriva da due sconfitte consecutive: in trasferta i bianconeri dopo aver vinto all’esordio il derby contro il Mestrino United ha perso le altre due partite successive, disputate lontano dalle mura amiche.

Cerca il riscatto il Mestrino United, terzultimo in classifica insieme all’Ambrosiana con cinque punti, sul campo di Valgatara contro l’ultima in classifica con tre punti Real Valpolicella. La squadra di Alessandro Bertan arriva da due sconfitte consecutive e non vince da quattro gare, dall’unica vittoria nel girone a Sant’Ambrogio di Valpolicella. I padroni di casa hanno perso le ultime quattro partite consecutive.

ULTIME NOTIZIE CALCIO ECCELLENZA VENETO