Terza giornata per il campionato di calcio di Eccellenza Veneto, domenica 22 settembre con inizio partite alle ore 15:30.
Nel Girone B di calcio Eccellenza guida la classifica l’United Borgoricco Campetra a punteggio pieno dopo due giornate, insieme a Marosticense e Cavarzano Belluno. La squadra di Alessandro Ferronato, che ha ancora la porta ancora imbattuta dopo due giornate, ospiterà sul campo comunale principale Maserà via delle Olimpiadi 23, il Vittorio Falmec, che dopo la vittoria pirotecnica per quattro a tre in casa della Julia Sagittaria ha pareggiato in casa a reti inviolate contro il Conegliano. Con il pareggio di mercoledì in casa del Conegliano in Coppa Italia di Eccellenza i rossobiancoblu escono dalla competizione.
Sempre nel Girone B è stata decretata dal Comitato Regionale Veneto della FIGC la vittoria a tavolino per tre a zero a favore della Liventina Opitergina contro l’Union Eurocassola, rea di aver schierato un giocatore non ancora tesserato, infliggendo anche un punto di penalizzazione in classifica alla squadra di Cassola. Per la cronaca la gara era finita cinque a tre.
Nel Girone A di calcio Eccellenza dopo la decisione del giudice sportivo di decretare la vittoria a tavolino per tre a zero a favore dell’Oppeano contro il Porto Viro, partita che era finita 1-2, con la squadra rodigina che dal 37 del 2′ tempo a seguito delle sostituzione schierava in campo unicamente un giocatore nato nel 2005, mancando pertanto il secondo giocatore dal 2004 in poi. Oppeano che ora si trova in testa la classifica da solo a punteggio pieno.
L’Arcella che ha totalizzato quattro punti nelle prime due giornate giocherà allo Stadio comunale di Chiampo, contro la neopromossa che ha perso tutte e due le prime gare di misura, senza realizzare ancora un gol. La squadra di Claudio Ottoni in due gare ha realizzato cinque gol, tre dei quali la punta centrale Pier Mario Favaro e, subito uno nel pareggio casalingo contro il Montorio dell’ultima domenica. I bianconeri nella sfida di coppa ad Albignasego hanno ottenuto una vittoria che fa bene al morale, ma ininfluente ai fini del passaggio del turno già ottenuto dai granata nella seconda giornata del girone della prima fase.
Torna al “Bertocco” il Mestrino United dopo essersi sbloccato con la vittoria a Sant’Ambrogio di Valpolicella, dopo le tre sconfitte nelle prime tre partite ufficiali stagionali. dove ospiterà il Mozzecane che ha vinto l’unica partita giocata in campionato l’ultima domenica contro il Pozzonovo, dopo il rinvio della prima partita di campionato.
Casacche pettorine allenamento calcio numerate su Amazon
Dopo il pareggio al “Loteni” nell’unica partita giocata l’Albignsego sarà impegnato sul campo comunale di Valgatara, contro il Real Valpolicella che domenica ha ottenuto la prima vittoria in partite ufficiali in casa del Limena. La squadra di Edoardo Bonetto nonostante la sconfitta interna contro l’Arcella di mercoledì, può festeggiare il passaggio del turno della Coppa Italia di Eccellenza fase regionale, unica squadra di Padova a superare la fase a gironi e raggiungere i quarti. Squadra granata che ha ufficializzato il nuovo acquisto Rej Volpato, la scorsa stagione all’Unione Cadoneghe.
Il Pozzonovo dopo la sconfitta al “Faccioli” di Mozzecane, ospiterà sul campo di via Favaro la nuova capolista Oppeano, dopo la sentenza del giudice sportivo che gli ha dato vinta la partita a tavolino di domenica scorsa. La squadra di Massimiliano Sabbadin mercoledì in coppa ha espugnato il campo del Porto Viro, con i tre punti che non sono comunque bastati per passare il primo turno della fase a gironi.
Il Limena invece affronterà la trasferta al centro sportivo “Delle Sorgenti” di Montorio, con i padroni di casa hanno pareggiato in casa dell’Arcella l’unica partita di campionato disputata, dopo il rinvio della prima per impraticabilità del campo. La squadra di Alberto Boscaro con la sconfitta di mercoledì in casa per quattro a uno a favore dell’Unione La Rocca Altavilla, ha perso le ultime due gare ufficiali subendo sei gol e realizzandone due. In settimana è stato ufficializzato l’arrivo del jolly difensivo, che può giocare sia terzino destro che difensore centrale, Alessandro Munaretto, le ultime stagioni in D con Luparense ed Este
ALLENATORE SQUALIFICATO FINO AL 30/09/2024
MORESCO LUCA (MAROSTICENSE)
GIOCATORI ESPULSI SQUALIFICATI PER UNA GARA EFFETTIVA
SPELTRI RICCARDO (JULIA SAGITTARIA)
ZANELLA ENRICO (CALCIO SCHIO)
PILOTTO LEONARDO (GIORGIONE 1911 ASD)
PEOTTA FRANCESCO (UNIONE LA ROCCA ALTAVILLA)
SALVIATO SIMONE (UNITED BORGORICCOCAMPETRA)
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO ECCELLENZA VENETO
- Giornata 12 ritorno calcio Eccellenza Veneto, risultati e marcatori
- Unione La Rocca Altavilla promossa in serie D
- Partite calcio Eccellenza Veneto di domenica 23 marzo
- Giornata 11 ritorno calcio Eccellenza Veneto, risultati e marcatori
- Partite calcio Eccellenza Veneto di domenica 16 marzo
- Giornata 10 ritorno calcio Eccellenza Veneto, risultati e marcatori