Partite calcio Eccellenza Veneto di domenica 20 ottobre

Partite-calcio-domenica-20-ottobre-Eccellenza-Veneto

Settima giornata per i due gironi del campionato di calcio di Eccellenza Veneto, che si giocherà domenica 20 ottobre con inizio partite ore 15:30, ultima domenica con questo orario.

Nel girone B di calcio Eccellenza la capolista United Borgoricco Campetra ospiterà nello scontro al vertice la seconda in classifica Giorgione, allo stadio “Vecchiato” di Borgoricco. La squadra di mister Alessandro Ferronato arriva da tre vittorie consecutive, cinque su sei partite disputate, con la migliore difesa del torneo con sole due reti subite. La squadra di Castelfranco Veneto ha vinto le ultime quattro partite disputate in campionato e 13 punti segue di due i rossobiancoblu. La terza in classifica a 12 punti Vittorio Falmec, unica squadra ancora imbattuta nel girone, ospiterà la dodicesima Liventina Opitergina.

Nel girone A di calcio Eccellenza derby tra la prima in classifica insieme all’Unione La Rocca Altavilla, l’Albignasego e, il Mestrino United, partita che si giocherà a campo invertito rispetto al programma del calendario e quindi in casa dei granata al “Loteni” di via Saba, nell’anticipo di sabato 19 ottobre sempre alle ore 15:30. La squadra dell’allenatore Edoardo Bonetto è ancora imbattuta nella competizione e ha pareggiato l’ultima in casa, sul sintetico “Loteni” contro il Chiampo a reti inviolate, mentre la squadra di Alessandro Bertan arriva da due sconfitte consecutive e nel torneo ha vinto solo una volta, in casa dell’Ambrosiana che è appaiata in classifica ai biancoazzurri a cinque punti al tredicesimo posto.

L’altra capolista Unione La Rocca Altavilla, che ha il migliore attacco con 13 gol fatti e la migliore difesa con uno solo subito nel girone, ancora imbattuta e che arriva da tre vittorie consecutive, ospiterà il Limena. La squadra di Alberto Boscaro dopo l’ultima sconfitta in casa è decima in classifica a sette punti insieme all’Arcella e al Chiapo, ha ottenuto tutti i punti in trasferta con un pareggio e due vittorie. Anche questa gara è anticipata a sabato 19 ottobre con inizio alle ore 15:30.

Il Pozzonovo, quarto in classifica con 10 punti insieme al Montorio, allo Schio e al Mozzecane, ospiterà sul sintetico “Loteni” di Albignasego per indisponibilità del proprio campo, il Porto Viro, che segue la squadra di Massimiliano Sabbadin di un punto e ha vinto tutte e due le partite giocate in trasferta nella competizione.

L’Arcella dopo due sconfitte consecutive sarà impegnata al “Italo e Giuseppe Bombana” di Sant’Ambrogio di Valpolicella, contro l’Ambrosiana che segue i bianconeri a due punti di distanza. La squadra di Claudio Ottoni in trasferta ha vinto la prima e perso le ultime due, mentre i padroni di casa tra le mura amiche devono ancora vincere con una sconfitta e un pareggio.

ALLENATORI SQUALIFICATI FINO AL 28/10/2024
TIBOLLA ALBERTO (BORGO VALBELLUNA CALCIO)

GIOCATORI ESPULSI SQUALIFICATI PER DUE GARE EFFETTIVE
FIUMICETTI ALBERTO (CHIAMPO)

GIOCATORI ESPULSI SQUALIFICATI PER UNA GARA EFFETTIVA
BOSCOLO BERTO DAVIDE (CALCIO PORTO VIRO)
BENEDETTI ALESSIO (CONEGLIANO 1907)
GARDIN JACOPO (POZZONOVO)
ANDREIS NICOLA (REAL VALPOLICELLA FC)
SEMENZATO MOSE CRISTIAN (VITTORIO FALMEC S.M.COLLE)
SLONGO TIZIANO (VITTORIO FALMEC S.M.COLLE)

ULTIME NOTIZIE CALCIO ECCELLENZA VENETO