Partite 1 ottobre campionato Promozione Veneto

Partite-campionato-calcio-Promozione-Veneto-1-ottobre

Quarta giornata di campionato per i quattro gironi di Promozione del Veneto, domenica 1 ottobre con inizio partite alle ore 15:30.

Nel Girone C dopo l’aggancio alla vetta della classifica il Nuovo Monselice, con l’importante vittoria contro l’Azzurra Due Carrare di domenica scorsa, cercherà l’allungo in casa del Loreo che nelle prime tre giornate ha ottenuto due punti, priva del centrocampista Fabris espulso nell’ultimo turno.

L’altra capolista Pozzonovo ospiterà il Saonara Villatora che al momento vanta la miglior difesa del campionato insieme al Torre, con un solo gol subito nelle prime tre giornate.

L’Azzurra Due Carrare, forte del miglior attacco insieme al Limena, ospiterà il Dolo che arriva da tre pareggi consecutivi, priva del portiere Mazzini espulso domenica scorsa a Monselice. Mentre la neopromossa Torre farà il suo esordio in casa, dopo aver vinto in due trasferte su tre, contro l’ultima in classifica insieme all’Arcella, lo Scardovari.

L’imbattuto Limena ospiterà il Rovigo che si presenterà con il nuovo allenatore Fabio Perinelli dopo l’esonero di Gaetano Prisco, con i rodigini che saranno privi di due giocatori per squalifica.

La Piovese cercherà la sua prima vittoria in campionato in casa del Cavarzere. Anche Vigontina e Villafranchese, appaiate a due punti, cercheranno la loro prima vittoria nello scontro fra loro a Busa di Vigonza.

L’Arcella cercherà di ottenere i primi tre punti con il ritorno in casa al campo di via Bressan, contro l’imbattuta Pettorazza.

Derby di fuoco a Fontaniva per il Girone B, tra Fontanivese e San Giorgio in Bosco, con tutte e due le squadre che cercano il riscatto, con i padroni di casa che arrivano da due sconfitte consecutive, mentre gli ospiti da tre sconfitte su altrettante partite di campionato. Il Galliera, dopo la sconfitta di misura di Dueville, cercherà il riscatto tra le mura amiche contro il Salvatronda che arriva da due sconfitte nelle ultime due giornate.

L’imbattuta Ambrosiana Trebaseleghe, nel Girone D, dopo la vittoria in rimonta in casa del Montello, affronterà al Comunale G. Scirea l’Union Pro che arriva da due vittorie consecutive, priva del centrocampista Pettenà squalificato.

Il Merlara, nel Girone A, dopo tre pareggi consecutivi ospiterà il Castelnuovo reduce dalla sua prima vittoria in campionato e a pari merito in classifica.

GIOCATORI SQUALIFICATI PER DUE GARE

CALZAVARA GIACOMO (ROVIGO)

GIOCATORI SQUALIFICATI PER UNA GARA

PETTENA MARCO (AMBROSIANA TREBASELEGHE)

MAZZINI ANDREA MORENO (AZZURRA DUE CARRARE)

ZECCHINATO RICCARDO (CALCIO CAVARZERE)

FILIPPETTO ENRICO (CITTA DI PAESE)

GALLONETTO GIANLUCA (FOOTBALL VALBRENTA)

IMBREA RENATO (JULIA SAGITTARIA)

FABRIS MATTEO (NUOVO MONSELICE CALCIO)

CORSO ANDREA (OPPEANO)

MUNARO STEFANO (PETTORAZZA SAN MARTINO)

SQUALIFICA ALLENATORE FINO AL 9/10/2023

ANDREETTO SERGIO (BEVILACQUA CALCIO)

CORAINI MATTEO (BEVILACQUA CALCIO)

PIATTO GIANLUCA (CITTA DI PAESE)

Guarda la classifica e partite del campionato di Promozione Girone A

Guarda la classifica e partite del campionato di Promozione Girone B

Guarda la classifica e partite del campionato di Promozione Girone C

Guarda la classifica e partite del campionato di Promozione Girone D

ULTIMI ARTICOLI PROMOZIONE

Lascia un commento