Partita amichevole Treviso – Pozzonovo= 4-1

Partita-amichevole-Treviso-Pozzonovo

Amichevole di lusso per il Pozzonovo che ha affrontato al “Tenni” il Treviso, ambiziosa squadra del campionato di Serie D, giocata sabato 10 agosto.

La squadra di mister Massimiliano Sabbadin passa anche in vantaggio con Alberto Franchin(nella foto) al 20’, pareggio dei trevigiani con Matteo Buratto al 33’, con il primo tempo che si conclude in parità.

Nella ripresa ha la meglio la differenza di categoria con i padroni di casa che trovano il vantaggio con Gabriel Nunes Da Cunha, in avvio del secondo tempo, chiudono i conti Niccolò Valenti al 66’ e Mattia Golin al 73’.

Palloni da calcio su Amazon

TREVISO: Romagnoli, Rocchetto, Grosu, Sbampato, Nunes Da Cunha, Videkon, Artioli, Buratto, Gioè, Aliù, Beltrame. A disp. Mangiaracina, Brigati, Farabegoli, Benacchio, Golin, Baldassar, Borghesan, Posocco, Valenti, Rizzato, Zampieri. All. Fabrizio Cacciatore.

POZZONOVO: Costa, Et Tahiry, Bellon, Carraro, Colman Castro, Boudraa, Gallo, Colò, Franchin, Bernardi, Gardin. A disp. Belluco, Ruggero, Gusella, Violato, Semenzato, Pontin, Munarini. All. Massimiliano Sabbadin.

ULTIME NOTIZIE CALCIO ECCELLENZA VENETO