Giornata 11 di ritorno campionato di calcio di Eccellenza Veneto girone A.
Campo degli impianti del Centro Sportivo "Le Fratte" di Oppeano.
PRESENTAZIONE PARTITA
La seconda in classifica Arcella, con nove punti dalla capolista Unione La Rocca Altavilla che ha quasi vinto il girone a cinque giornate dal termine, ha cinque punti di vantaggio dalla terza e dodici dalla quinta: se finisse così giocherebbe direttamente la finale regionale playoff. Nel caso riuscisse ad aumentare il distacco sulla terza Villafranca Veronese a più di cinque lunghezze, sarebbe automaticamente dichiarata vincitrice dei playoff regionali e accederebbe direttamente a quelli nazionali. La squadra di Claudio Ottoni dopo due vittorie consecutive giocherà in casa dell'Oppeano, sul campo del Centro Sportivo "Le Fratte", contro la nona in classifica insieme al Montorio e allo Schio, con un punto di vantaggio sulla zona playout. I bianconeri in trasferta non perdono da otto gare, con sette vittorie e un pareggio; mentre i padroni di casa sul proprio campo hanno vinto le ultime tre partite giocate, contro Longare Castegnero, Chiampo e Montorio.
PARTITA
Cade l'Arcella dopo due vittorie consecutive, mantenendo comunque cinque punti di vantaggio sulla terza in classifica Villafranca Veronese, battuta tre a zero a Montorio, avvicinando la vittoria del campionato l'Unione La Rocca Altavilla, che con dodici lunghezze sui bianconeri, dovrà conquistare un punto nei rimanenti quattro turni per festeggiare la serie D. La squadra di Claudio Ottoni è stata superata di misura in casa dell'Oppeano, a cui è bastato una rete di Mattia Antolini nel primo tempo per conquistare i tre punti e portarsi a tre di vantaggio sulla zona playout.
OPPEANO: Afyf, Marchesini, Malagnini, Beghin, Yarboye, Cappelletti, Tomasini, Pauletto, Bonfà (18′ st Corso), Antolini, Monteiro (36′ st Pasquali).
A disposizione: Rossi, Lovatin, Meneghini, Balbo, Colognese, Marastoni, Farinazzo.
Allenatore: Corrent.
ARCELLA: Lorello, Griggio (44′ st Flaborea), Lucadello, Arvia, Boscaro, Bah, Franciosi (1′ st Vidor), Lovato (18′ st Michieli), Campion, Mangieri, Pistolato (39′ st Calore).
A disposizione: Faggian, Peron, Danielli, Agostini, Fetescu, Michieli.
Allenatore: Ottoni.
Arbitro: Tonon di San Donà di Piave.
Reti: 28′ pt Antolini.
Note: ammoniti Malagnini, Cappelletti, Pistolato, Lucadello e Pasquali.