Giornata 11 di ritorno campionato di calcio di Promozione Veneto girone C.
PRESENTAZIONE PARTITA
Dopo aver perso la testa della classifica ed essere scivolato in seconda posizione, l'Unione Cadoneghe giocherà sul campo di una delle squadre più in forma del momento, il Nuovo Monselice che con cinque vittorie e un pareggio, ha conquistato la zona playoff agganciando la Robeganese Fulgo Salzano in quarta posizione, a sei lunghezze dai rossoblu. La squadra di Alessandro Ferrulli arriva da tre pareggi consecutivi e non perde da sette turni; mentre quella di Alberto Trevisan arriva da tre vittorie consecutive e in casa non perde da quattro incontri.
PARTITA
Torna in testa l'Unione Cadoneghe che è riuscito ad espugnare il campo del Nuovo Monselice, una delle formazioni più in forma del momento che arrivava da cinque vittorie e un pareggio. Ottavo risultato utile con tre vittorie e cinque pareggi per la squadra di Alessandro Ferrulli, che guadagna i tre punti grazie al gol del difensore centrale, ex Campodarsego e Piovese classe 2003, Luca Bertazzolo. La formazione di Alberto Trevisan viene così raggiunta al quinto posto dal Rovigo, che affronterà nel prossimo turno al "Gabrielli".
MONSELICE: Giacomo Fantin, Montecchio (33’ s.t. Brugnolo), Lacerti, Tessari, Mantovani (45’ s.t. Yara), Bazzani, Bettonte, Gherardo (26’ s.t. Cavaliere), Florian (44’ p.t. Nicola Nordio), Petrilli (9’ p.t. Barbiero), Leonardo Nordio. A disp. Zanella, Matteo Fantin, Gobbo, Salvatore. All. Alberto Trevisan.
UNIONE CADONEGHE: Baldan, Francescon, Galliot, Sottovia, Bertazzolo, Leonarduzzi, Magrì (8’ s.t. De Palma), Girardello, Gemelli (22’ s.t. Nucibella), Marco Beccaro, Marangoni (37’ s.t. Daniel Beccaro). A disp. Bissacco, Mehmeti, Cherif, Dell’Amico, Gardin, Sarti. All. Alessandro Ferrulli.
ARBITRO: Sanavia di Chioggia.
RETE: 14’ p.t. Bertazzolo.
NOTE: Spettatori 700 circa. Espulso al 29’ s.t. Tessari per doppia ammonizione. Ammoniti Gemelli, mister Trevisan, Leonardo Nordio, Magrì, De Palma, Francescon, Barbiero, Mantovani e Bertazzolo. Angoli: 2-3. Fuorigioco: 2-0. Recuperi: 3’ e 5’.