Giornata 11 di ritorno campionato di calcio di Eccellenza Veneto girone B.
Stadio Comunale Giovanni Giol di San Polo di Piave.
PRESENTAZIONE PARTITA
Dopo essere tornato alla vittoria contro la già retrocessa Spinea, l'United Borgoricco Campetra, terzo in classifica con tra punti dalla seconda e uno di vantaggio sulla quarta, giocherà allo stadio "Giovanni Giol" di San Polo di Piave contro il Liapiave, tredicesimo che grazie al vantaggio di dodici lunghezze dalla quattordicesima, è vicino alla salvezza senza passare per i playout. I giocatori di Alessandro Ferronato non vincono in trasferta da quattro gare con un pareggio e tre sconfitte, mentre i padroni di casa arrivano da due sconfitte consecutive e non vincono da tre gare, dalla vittoria interna contro il Portomansuè.
PARTITA
Seconda vittoria consecutiva e quarto risultato utile di fila, per l'United Borgoricco Campetra, che mantiene la terza posizione avvicinandosi a due lunghezze alla seconda in classifica. Vittoria in rimonta per i ragazzi di Alessandro Ferronato, che dopo essere andati sotto a San Polo di Piave contro il Liapiave, con la rete di Alessandro Cattelan al al 53', ha prima pareggiato con Simone Salviato, che ha trasformato il rigore al 78' e, trovato i tre punti al quarto minuto di recupero con il decimo centro in campionato di Fabio Barichello. I padroni di casa con la terza sconfitta consecutiva, restano in tredicesima posizione, con nove punti di vantaggio sulla quattordicesima, distanza che gli consentirebbe di salvarsi senza passare per il playout.
LIAPIAVE: Yabre, Gardenal, D’Odorico, Mattiuzzo (18’ s.t. Fanton), Zamuner, Cofini, Spagnol, Padoan (18’ s.t. De Carli), Alcantara (48’ s.t. Zanetti), Cattelan (34’ s.t. Girardi), Longato (9’ s.t. Furlan). A disp. Bianchin, Doci, Nan, Camata. All. Mauro Conte.
UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Vencato, Zanforlini (29’ s.t. Santi), Mariutto, Salviato, Bellia (43’ s.t. Murataj), Buson, Fasan (23’ s.t. Stangherlin), De Poli, Barichello, Meite (29’ s.t. Matta), Sambo (9’ s.t. Carli). A disp. Niero, Negrin, Biasin, Fantinato. All. Alessandro Ferronato.
ARBITRO: Vincoletto di San Donà di Piave.
RETI: 8’ s.t. Cattelan, 33’ s.t. Salviato (rigore), 49’ s.t. Barichello.
NOTE: Spettatori 200 circa. Ammoniti Gardenal, Cofini, Padoan, Buson e Fasan. Angoli: 4-5. Recuperi: 0’ e 5’.