Continua il sodalizio tra il Due Stelle e l’allenatore
Confermato per la terza stagione l’allenatore Alessandro Garbin, alla guida del Due Stelle Brugine, dopo due stagioni di Seconda Categoria, culminate con la promozione in Prima, dopo aver dominato il girone M di Seconda Categoria.
Il comunicato della società
-
Il DUE STELLE 🧡💙 per la prossima stagione ⚽2026/27⚽ ripartirà con la Conferma dell’Allenatore Campione Alessandro GARBIN! 🥇💪🏻🧡💙💪🏻🥇
-
Artefice con i Ragazzi di una Meravigliosa stagione coronata con la vittoria del Campionato di Seconda Categoria! Scrivendo numeri da Record:
-
– 75 Punti (23 Vittorie, 6 Pareggi, 1 Sconfitta)
-
-Miglior Attacco con 90 Gol⚽ Fatti
-
– Miglior Difesa con 27 gol subiti.
Le parole di mister Alessandro Garbin
-
“Devo ringraziare la Società e il DS Roberto Carraro per l’opportunità che mi hanno dato di allenare; sono state due Stagioni diverse però sempre al Vertice avendo perso lo scorso Campionato, ai tempi supplementari, la Finale PlayOff contro l’ Olimpia Salese (fuori casa.. e ne sono certo che se lo giocavamo in Casa avremmo vinto Noi) Comunque da lì siamo ripartiti senza rimpianti allestendo una squadra ambiziosa per questa stagione e il risultato finale ci a dato ragione.
-
Abbiamo fatto un anno strepitoso in testa alla Classifica dalla prima giornata fino alla Fine! Con record di punti, di vittorie, una sola Sconfitta (unico rammarico),Miglior attacco con 90 gol! miglior difesa con 27 gol subiti e con il Capocannoniere Salim 30 gol e il Vice Capocannoniere Zamberlan 22 numeri pazzeschi che mi ricorderò per sempre!
-
Ma la cosa che mi rende più orgoglioso è il Gruppo di Ragazzi Fantastici che ho allenato.
-
Credo di avere formato assieme ai Dirigenti Federico, Roberto e Nicola; lo Staff Tecnico Renato, Mauro, Enrico e Roberto una Gran bella Famiglia
-
Sempre sostenuti anche dalla Società! in primis con il Vicepresidente Livio! Tutti eravamo convinti che fossimo un bel Gruppo e soprattutto Forti!
-
Ogni martedì prima dell’allenamento si parlava tutti assieme in spogliatoio e ripetevamo sempre Umiltà e Rispetto per i nostri avversari e soprattutto divertirsi il più possibile, perché per me il Calcio è e deve essere un Divertimento!
-
Dedico questa Vittoria alla Società sempre presente, ai nostri Meravigliosi Ultras! che ci hanno sempre sostenuto in casa e fuori!
-
Una dedica importante è per mia moglie Barbara e mia figlia Benny Sempre al mio Fianco!
-
Dedico la vittoria anche ai miei RAGAZZI che hanno sempre creduto nelle mie parole e idee che potevano levarci una bella soddisfazione di vincere il campionato! senza di LORO non sarei nessuno!
-
Per la prossima stagione assieme ai DS Carraro e Zambon allestiremo una squadra che ci permetta di raggiungere una salvezza tranquilla, questo sarà il nostro primo obbiettivo…sarà difficile essendo una squadra Neopromossa, una volta raggiunta la salvezza se c’è da divertirsi.. ci divertiremo! ma con i piedi per terra, testa bassa e pedalare!
-
Adesso passiamo una bella estate pensando a ciò che abbiamo realizzato!
-
E quando ricominceremo penseremo alla nuova stagione.

