Il Pozzonovo prende il portiere Marco Masut

Nuovo-portiere-Pozzonovo-calcio-Marco-Masut

Inizia il mercato invernale, con il Pozzonovo, squadra che milita nel campionato di calcio di Eccellenza girone A,  che dopo i saluti di Bryan Costa passato all’Este, ha preso prima il portiere Matteo Segantini, che ha già esordito nella partita di Mestrino: Nato il 12 gennaio del 2001, il nuovo estremo difensore biancazzurro è cresciuto nelle giovanili del Vicenza: tra i «grandi» ha difeso i colori di Fidelis Andria, Bassano, Vigasio e (nelle ultime quattro stagioni) Montecchio Maggiore.

Poi il portiere Marco Masut: Nato a Pordenone l’11 giugno del 2003, il nuovo estremo difensore biancazzurro è cresciuto per tre stagioni proprio nel vivaio del Pordenone dall’Under 16 alla Primavera. Negli ultimi tre anni ha giocato in serie D con le maglie di Dolomiti Bellunesi e Montebelluna.

«Le prime impressioni sono molto positive – le parole di Marco sul profilo Facebook del Pozzonovo – Sono felice di aver firmato per il Pozzonovo: è l’ambiente giusto che cercavo e che mi permette di gestire al meglio sia la sfera sportiva che il percorso universitario. Avevo tanta voglia di tornare su un campo da calcio e ringrazio il direttore per l’opportunità che mi ha concesso. Spero sia una stagione positiva, sia a livello collettivo come squadra che sul piano personale: serviranno molto lavoro sul campo e tanta forza di volontà, che da parte mia di certo non mancherà mai. Sono pronto a dare il massimo per aiutare i compagni e lo staff a raggiungere gli obiettivi prefissati».

ULTIME NOTIZIE CALCIO ECCELLENZA VENETO