Il centrocampista Ognjen Vasic al San Giorgio in Bosco

Il centrocampista Ognjen Vasic al San Giorgio in Bosco

Colpo di mercato «last-minute» per il San Giorgio in Bosco di mister Gaetano Prisco, che milita nel campionato di Promozione girone B, che puntella la linea mediana ufficializzando l’arrivo dall’Unione Cadoneghe del centrocampista Ognjen Vasic.

Nato il 23 febbraio del 1999, il nuovo giocatore rossoverde si è formato per sette stagioni nelle giovanili del Cittadella, facendo tutta la trafila fino alla Primavera.

Tra i «grandi» ha indossato le maglie di Luparense un anno, Borgoricco e United Borgoricco Campetra sei complessivi fino alla già citata esperienza a Cadoneghe, dove si era accasato dopo la disgregazione dello Spinea.

«Sono molto carico per questa nuova avventura e non vedo l’ora di giocare – le prime parole di “Oghi” (il suo soprannome, che in serbo si scriverebbe “Ogi”) – Si respira un clima positivo e sereno, l’ambiente ideale per fare bene. Approdo in una società ambiziosa, che non ti fa mai mancare nulla. Il primo obiettivo è sicuramente mantenere la categoria, cercando di fare il massimo per avvicinarsi alla zona-playoff».

ULTIME NOTIZIE CALCIO PROMOZIONE VENETO