Arriva l’ex centrocampista di Giorgione e Godigese
Terzo colpo in entrata per il San Giorgio in Bosco di Nicola Saviolo, con il direttore generale Simone Ferlin che piazza un acuto importantissimo assicurandosi dalla Godigese il forte centrocampista Moustafà Diomandè, che farà parte della rosa della stagione 2026/27, per affrontare il campionato di Promozione.
Nato il 5 agosto del 1997, nazionalità ivoriana ma nativo di Bari, il nuovo giocatore rossoverde vanta trascorsi importanti con le maglie di Union QDP, Treviso, Eclisse Careni Pievigina, Robeganese, Giorgione e appunto Godigese.
Le parole di Messeve Moustafà Diomandè
«Le prime sensazioni sono decisamente ottime – afferma Moustafà, 186 centimetri per 86 chilogrammi – Il mister è riuscito a trasmettermi positività e fiducia. Mi ha parlato di un ambiente sano, in cui c’è il potenziale per fare le cose per bene, giocare a calcio e togliersi delle belle soddisfazioni. L’obiettivo di quest’anno è sicuramente creare tutte le condizioni necessarie per fare in modo di disputare un campionato di alto livello. Ho grosse aspettative e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e della squadra».
La carriera del centrocampista
Ha giocato:
-
6 stagioni in Eccellenza con l’Union QdP.
-
Una con il Treviso in Promozione.
-
In Eccellenza con Eclisse Carenipievigina, Giorgione e Godigese

