Secondo volto nuovo al San Giorgio in Bosco
Secondo innesto di mercato per il San Giorgio in Bosco, per la rosa per il prossimo campionato di Promozione Veneto, con la società che ufficializza l’arrivo del centrocampista Alessandro Meneghetti.
La carriera del giovane centrocampista
Nato il 21 luglio del 2008, 174 centimetri per 68 chilogrammi, il nuovo giocatore rossoverde è reduce da una stagione con la juniores élite del Quadrifoglio.
Le parole di Alessandro Meneghetti
«Sono entusiasta di entrare a far parte di questo progetto – le prime parole di Alessandro – Per me è un’importante opportunità di crescita, sia dal punto di vista sportivo che umano. Spero di fare bene e di riuscire a ricambiare la fiducia che è stata riposta in me».

