Si dividono le strade con l’allenatore e il direttore sportivo
Dopo due anni e mezzo, con la vittoria del campionato di Prima Categoria e la vittoria dei playoff di promozione, Fabio Piva lascia l’Union Dese, con i gialloverdi che al momento sperano nel ripescaggio in Eccellenza.
Saluta i gialloverdi anche il direttore sportivo Luigi Fautelli, passato alla Godigese in Eccellenza.
Il comunicato della società
-
La società Union Dese comunica che con il termine della stagione sportiva 2025/26 si concluderà il rapporto di collaborazione con l’allenatore della prima squadra Fabio Piva e con il direttore sportivo Luigi Fautelli.
-
«La società ringrazia mister Piva per tutto quello che ha fatto – le parole del presidente Andrea Salvadori – Ci ha fatto vivere due anni e mezzo bellissimi, culminati con la vittoria del campionato di Prima Categoria e il recente successo nei playoff di Promozione. Per lui le nostre porte resteranno sempre aperte perché è una persona speciale. Per motivi personali deve lasciare e rispettiamo la sua scelta, anche se abbiamo provato in tutti i modi a convincerlo a restare. Lo ringrazieremo sempre per tutto. Ringraziamo anche Luigi Fautelli per la professionalità dimostrata in questa stagione di collaborazione. Auguriamo ad entrambi il meglio per il futuro, sia dal punto di vista sportivo che umano. Ora siamo al lavoro per pianificare al meglio la prossima stagione: a breve comunicheremo il nome del nuovo direttore sportivo».

